Pochi minuti fa il corriere ha ritirato il pacco che sta girando l'Italia:stralunata:Siamo in dirittura di arrivo, a breve tornerà da dove è partito.
Spero tanto che ad Anastasia piacerà quello che preparato per lei
Visualizzazione Stampabile
Pochi minuti fa il corriere ha ritirato il pacco che sta girando l'Italia:stralunata:Siamo in dirittura di arrivo, a breve tornerà da dove è partito.
Spero tanto che ad Anastasia piacerà quello che preparato per lei
Sono sicurissima che mi piacerà tanto... anzi, non so come farò a resistere fino a martedì/mercoledì!!! :vedere-stelle:
Anche io ho iniziato il mio hand made per la nostra cara madrina. :miacara: Non ti manderò le foto, Manu, almeno fino a quando non riceverai il mio pacco; per te va bene?
Anastasia questa volta farò un'eccezione e aspetterò come le altre!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
@ Anastasia non credo dovrai aspettare così tanto, credo riceverai oggi!!!
@ Emanuela perdonami ma ho dimenticato di fare la foto, dovremo aspettare che ci pensi Anastasia
Evviva! [emoji322] [emoji322] Non pensavo che sarebbe successo perché qui è festa... e invece è arrivato il pacchetto!
Grazie di cuore Roby: il tuo lavoro è bello, delicato, fine.... in una parola, meraviglioso!! [emoji178] [emoji178] [emoji178]
Vado a pubblicare le foto.....
Mi sorge un dubbio: posso sostituire anche tutti i materiali nel pacchetto o ne posso prendere al massimo due?
Anastasia se ti piace tutto puoi tenerlo, l'importante è che poi sostituisci con lo stesso numero di oggetti.
Grazie Emanuela! Mi prendo un po' di tempo per scegliere. :kisss:
Con sorpresa oggi è arrivato il pacco! Anastasia hai le mani d'oro, l'Hm è favoloso . Davvero grazie! Appena posso metto le foto di tutto.
Se volete ripartire con un altro giro, magari con nuove iscritte fatemelo sapere che lo propongo!
In ogni caso ritengo che questo swap è stato un successone, bravissime a tutte!
Sono curiosissima di vedere la foto e per quanto mi riguarda io ci sono per un altro "girello" ...magari partendo da un'altra così Emanuela non dovrà essere di nuovo l'ultima a ricevere!!!!
Roby quello lo davo per scontato!
Scrivendo "fatemi sapere che lo propongo" ho pensato volessi iniziare di nuovo tu!
Annnnn! No, se si rifa posso fare di nuovo da stella madre ma mi piacerebbe scegliere cosa tenere!
Wow é arrivato anche l'ultimo pacchetto sono curiosa di ammirarne il contenuto corro a sbirciare nel tread foto :)