La curiosità riparte :ahahah: buona giornata ragazze
Visualizzazione Stampabile
La curiosità riparte :ahahah: buona giornata ragazze
Oh sì! Chissà che oggetti hai scelto?!? Chissà che cosa stai preparando?!? Mamma, che curiosità!!!! :scimmia-brava:
Buon pomeriggio swappine! Tutto OK? Mancano pochissimi giorni alla data della mia spedizione e proprio x qs volevo domandare alla madrina se mi conferma che posso spedire mercoledì/giovedì. Sono nei tempi giusti, vero?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Perfetto! Se riesco ad andare in posta spedisco mercoledì
altrimenti lo faccio giovedì.
Buona serata!
Buongiorno swappine,
volevo solo avvisarvi che il mio pacco è stato spedito! passo la mano alla mia abbinata, sperando con tutto il cuore che quello he ho preparato x lei sia di suo gradimento.
Ora non resta che aspettare la consegna e poi nuova partenza
Buona giornata
Evviva si riparte! Sono curiosissima!! [emoji1]
Evvai! :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Robertaaaaaaaaa mi è arrivato il tuo pacco mamma mia che emozione ancora non l'ho aperto ero al pc per cui ne sto approfittando per avvisare.
Adesso corro :spidigonzales: ad aprirlo vi aggiorno più tardi
Evviva!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Postato la foto dell' Handmade per quello che trattengo mi riservo qualche giorno per decidere :)
Che curiosità! Attendo le foto! :stellina-danzatrice
Evviva: un altro pacchetto è stato consegnato e ha reso felice una di noi! :scimmia-brava:
Buon giorno e buona Pasqua :) ho inserito la foto di quello che trattengo.
Emanuela mi dici il termine ultimo per spedire? Sono a riposo con un polso per un infiammazione per cui mi prenderò tutto il tempo a disposizione per creare e spedire.
Guarda nel primo post che l'ho scritto ieri!
Annalisa, come sei messa con il tuo swap? Se non sbaglio dovresti spedire entro la settimana....anche se sono fuori dai giochi, resto sempre super curiosa!
Deve spedire entro sabato
Curiosone :) :ahahah:
Come avevo anticipato mi prendo tutti i giorni a me concessi :) ho tutto pronto ma prima di venerdì non riesco a spedire mi spiace
Buon dì :) risolti i miei problemi col rinnovo postepay sono riuscita a prenotare la spedizione per domani per cui venerdì la mia swappina scelta dovrebbe ricevere già :)
Adesso comincia il periodo ansia da se piace :ahahah:
Brava!
Se non erro, a parte Emanuela che riceverà per ultima, siamo rimaste io ed Anastasia...chi sarà la prescelta????:nonso: La curiosità è alle stelle!!!!:)
Ci stavo pensando anche io, Roby! E comunque poi o io spedisco a te o tu spedisci a me... :miacara:
Esatto.
Emanuela confermo che il corriere ha appena ritirato il pacco :)
Benissimo!
Wow che curiosità! [emoji4]
Vi posso anticipare che è un altro hm spettacolare!
Chissà chi sarà la fortunata destinataria del pacchetto di Annalisa :ummm: dai dai che manca poco...non ci tocca che attendere la consegna del postino :binocolo:
E' arrivato!!!! E' arrivato!!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatriceQuando ho risposto al citofono e ho sentito che era il corriere sono scesa di corsa euforica come una ragazzina!!!!! Bellissimooooo!!!!!! Grazie Annalisa!!!!!!! Per le cose da trattenere anche io ci penso un attimo....le foto le ho messe ed ora a noi Anastasia!!!! :ghignata:
Evviva! [emoji122]
Che bel regalo hai preparato, Annalisa!
Ed ora sono doppiamente emozionata perché so sia da chi riceverò e sia a chi spedirò! Ma che bello swap!!!
È vero Anastasia!
Ciao a tutte...ho messo le foto di cosa ho deciso di trattenere, ho messo nel pacco due cose e sto lavorando all'handmade :yes!:
Ottima scelta, Roby! Buon lavoro!!
wow mi sarei voluta iscrivere, ma tra una cosa e l'altra mi è passato di mente.... adesso sono suoer curiosa di vedere le vostre creazioniiiiii!!!
Anch'io avevo pensato la stessa cosa!