:ahahah: :ihihih:
Visualizzazione Stampabile
Eh ma io non voglio essere la prima ma dalla seconda in poi va benissimo :yes!:
Il progetto da realizzare l'ho già in mente mi serve solo un po' di tempo per realizzarlo e renderlo adatto a chi lo riceverà :) non vedo l'ora di cominciare anche questo swap :)
Scusate l'assenza, mi ero persa tutta la discussione. Anche per me va bene che inizi Manuela ma ho un dubbio....il regolamento dice di non svelare il nome della persona a cui spediremo, ma quando riceverà lo sapremo? Sennò rischiamo di spedire alle stesse persone....
Roberta per questo tipo di swap gli abbonamenti dovranno necessariamente essere svelati di volta in volta perché solo così si potrà capire chi resta e a chi possiamo spedire :)
Una volta che la prima che inizia spedisce chi riceve dovrà scriverlo e pubblicare le foto di quanto trattenuto o inviarle a Emanuela adesso non ricordo se lo ha detto nel primo post. Per cui gli abbinamenti verranno svelati e nel primo post verranno segnate in rosso le ragazze che hanno già ricevuto in modo da avere sott'occhio quando sarà il turno di spedire che resta. Almeno io ho capito così
Si Annalisa rileggendo ho capito...è chiaro che non si debba svelare il nome della partecipante a cui spedire, altrimenti che sorpresa sarebbe? lo sapremo al ricevimento con la pubblicazione delle foto o comunque con la comunicazione da parte di chi riceve:)
Esatto!
Domani è l'ultimo giorno per iscriversi, vediamo se si aggiunge qualcun'altra. Nel frattempo io ho già preparato cosa spedire e scelto la mia abbinata e l'HM per lei che ho iniziato oggi e che è già a metà.
Che emozione!! Ci siamo quasi!!!!! :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Ho finito il mio lavoretto quindi domani preparo la busta e prenoto il corriere! Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!