Emanuela, per me è giusto che decida tu, anche se in realtà non me la sento di essere la prima... :(
Visualizzazione Stampabile
Emanuela, per me è giusto che decida tu, anche se in realtà non me la sento di essere la prima... :(
Emanuela decidi tu ma anche io come ti avevo anche anticipato preferirei non essere la prima perché ho ancora degli swap in corso per cui visto che c'è una partecipante felice di essere prima se per te va bene potresti accontentarla :). Decidi tu ;)
Chi riceve per ultima è la prima a spedire!
A me terrorizza rimanere l'ultima a spedire intendo, più che altro perchè con un paio dei vostri profili mi ritrovo un po' impacciata... ma è anche vero che se fossi l'ultima avrei altri 2 mesi minimo per pensarci su... :ghignata:
Emanuela visto che alle altre non piace l'idea del sorteggio inizia tu lo swap. E' più giusto così. E poi avendolo già fatto su altri forum hai idea di cosa fare. :occhiolino5:
Sicure? Marta prima hai scritto che volevi essere tu la prima, sei un po' confusa!!!!
Annalisa pensa ce io volevo spedire proprio a te!!!!!!!!
Ho scritto che mi piaceva l'idea del sorteggio e che speravo di uscire io. :occhiolino:
Ma candidarmi volontariamente è un altro paio di maniche... :ghignata:
Anche per me va bene che sia tu a cominciare Emanuela!! :scimmia-brava:
Ok cape!!!!!