:miacara:
Marta a me piace molto :) .
Ma aspettiamo di sentire Emanuela
Visualizzazione Stampabile
Scusatemi, sembra che sia il mio primo swap: ho dimenticato di dire che ho letto il regolamento e l'accetto. Corro ad inviare il MP.
P.S. Anche a me piace il banner!!
Molto carino il banner Marta! [emoji4]
Marta grazie, mi piace! Io lo aggiungo subito alla firma!
Brava Anastasia! Siamo un bel gruppetto!
Ragazze siete pronte! Mancano ormai pochi giorni all'inizio di qs swap....avete iniziato a guardarvi intorno? io sì :yes!:
Ansia a mille... :pinguino-piange:
Ma va là, niente ansia, sarà divertente!
Pensavo... vi va bene estrarre chi deve spedire per prima o preferite che sia a preparare la prima busta?
Io preferisco che sorteggi! E spero di uscire io, così ho più scelta su chi riceverà il mio swap. :ghignata:
Per me va bene sia il sorteggio che la candidatura di qualcuno
Anche per me fa lo stesso anche se preferirei non essere prima. ..non mi sento di inaugurare io il mio primo swap e magari combinare qualche pasticcio [emoji16]
Emanuela, per me è giusto che decida tu, anche se in realtà non me la sento di essere la prima... :(
Emanuela decidi tu ma anche io come ti avevo anche anticipato preferirei non essere la prima perché ho ancora degli swap in corso per cui visto che c'è una partecipante felice di essere prima se per te va bene potresti accontentarla :). Decidi tu ;)
Chi riceve per ultima è la prima a spedire!
A me terrorizza rimanere l'ultima a spedire intendo, più che altro perchè con un paio dei vostri profili mi ritrovo un po' impacciata... ma è anche vero che se fossi l'ultima avrei altri 2 mesi minimo per pensarci su... :ghignata:
Emanuela visto che alle altre non piace l'idea del sorteggio inizia tu lo swap. E' più giusto così. E poi avendolo già fatto su altri forum hai idea di cosa fare. :occhiolino5:
Sicure? Marta prima hai scritto che volevi essere tu la prima, sei un po' confusa!!!!
Annalisa pensa ce io volevo spedire proprio a te!!!!!!!!
Ho scritto che mi piaceva l'idea del sorteggio e che speravo di uscire io. :occhiolino:
Ma candidarmi volontariamente è un altro paio di maniche... :ghignata:
Anche per me va bene che sia tu a cominciare Emanuela!! :scimmia-brava:
Ok cape!!!!!
Eh ma io non voglio essere la prima ma dalla seconda in poi va benissimo :yes!:
Il progetto da realizzare l'ho già in mente mi serve solo un po' di tempo per realizzarlo e renderlo adatto a chi lo riceverà :) non vedo l'ora di cominciare anche questo swap :)
Scusate l'assenza, mi ero persa tutta la discussione. Anche per me va bene che inizi Manuela ma ho un dubbio....il regolamento dice di non svelare il nome della persona a cui spediremo, ma quando riceverà lo sapremo? Sennò rischiamo di spedire alle stesse persone....
Roberta per questo tipo di swap gli abbonamenti dovranno necessariamente essere svelati di volta in volta perché solo così si potrà capire chi resta e a chi possiamo spedire :)
Una volta che la prima che inizia spedisce chi riceve dovrà scriverlo e pubblicare le foto di quanto trattenuto o inviarle a Emanuela adesso non ricordo se lo ha detto nel primo post. Per cui gli abbinamenti verranno svelati e nel primo post verranno segnate in rosso le ragazze che hanno già ricevuto in modo da avere sott'occhio quando sarà il turno di spedire che resta. Almeno io ho capito così
Si Annalisa rileggendo ho capito...è chiaro che non si debba svelare il nome della partecipante a cui spedire, altrimenti che sorpresa sarebbe? lo sapremo al ricevimento con la pubblicazione delle foto o comunque con la comunicazione da parte di chi riceve:)
Esatto!
Domani è l'ultimo giorno per iscriversi, vediamo se si aggiunge qualcun'altra. Nel frattempo io ho già preparato cosa spedire e scelto la mia abbinata e l'HM per lei che ho iniziato oggi e che è già a metà.
Che emozione!! Ci siamo quasi!!!!! :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Ho finito il mio lavoretto quindi domani preparo la busta e prenoto il corriere! Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Evviva! :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Wow già tutto pronto? Io pensavo mancassero ancora 15 giorni alla prima spedizione [emoji15] wow ora la curiosità sale a palla!!!! [emoji1] [emoji1]
Sì ragazze, mi sono portata avanti, solitamente preparotutti gli swap a cui partecipo con largo anticipo. Confermo che la busta èpronta e ho prenotato il corriere. In teoria ritira domani e consegna giovedì(secondo me prima!).
Ricordo a chi riceverà di fare la foto all’hm per lei e soloalle cose che deciderà di tenere. Le può postare poi direttamente nel post cheaprirò (lo devo aprire in questa sezione?). Dovrà anche fotografare il suo hmprima di spedirlo nel caso in cui la ricevente si dimentichi. Ricordo infine dimandarmi il numero della spedizione quando verrà inviata. A breve vi manderòtutti gli indirizzi delle partecipanti.
Grazie Emanuela, mail ricevuta! :occhiolino5:
Si vede che non sono pratica di swap... :arrossito: io ho letto attentamente tutti i vostri profili e segnato accanto a ognuna di voi il regalino ideale... così non so da che parte partire perchè i colori sono tutti diversi e anche alcune idee... che disastro. :stralunata:
Nel week end ho iniziato a prepararne uno (il mio preferito, al massimo me lo personalizzo diversamente e lo tengo per me :ghignata: )... ora che il primo pacco è in partenza mi darò una mossa! Stasera mi metto sotto! :cipensoio:
:paura-3: gìà è partito il primo pacco? aiutooooooooooo
Emanuela il tread delle foto devi aprirlo nella sezione foto swap :) qui Foto Swap
Io non ho ricevuto il messaggio ma non so se l'avevi già mandato a tutte ;)
Annalisa nelle mail in copia ci sei anche tu... prova a controllare negli spam. O magari la tua arriverà dopo se il server di posta è lento. A me a volte capita... :occhiolino5:
O se preferisci girami in mp la mail, così ti controllo se l'indirizzo è scritto correttamente.
Marta ma mica avevo capito fosse una mail ;) adesso vado a vedere, credevo fosse l'mp qui :)
Io l'ho vista perchè la mail ce l'ho sempre aperta :occhiolino: , infatti quando non ricevo le notifiche dimentico di collegarmi al forum e mi perdo i pezzi... :ghignata:
Confermo di aver ricevuto la mail :)