ragazze vi sono vicino
anche io da poco ho passato un momento NO
ma pian piano si supera tutto
un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
ragazze vi sono vicino
anche io da poco ho passato un momento NO
ma pian piano si supera tutto
un abbraccio
un abbraccio ad entrambe, con l'augurio che questo brutto momento possa passare presto
Carissima ho letto solo ora dei tuoi problemi, ti sono vicinissima, l'ho vissuto con la mia mamma 9 anni fa' stessa situazione, non disperare mia madre pian pianino ha superato, non è tornata bene, ma è quasi utosufficiente, non ti abbattere ti serviranno tante forze, prega e fatti coraggio.
Ciao a tutte, ho ricevuto un mp da Samantha nel quale mi autorizza a parlare del motivo che le ha impedito di continuare la partecipazione allo Swap.
Ebbene aspetta un bimbo/a ma la gravidanza ha avuto delle complicazioni per cui dopo essere stata in ospedale i medici le hanno proibito di alzarsi dal letto................nemmeno seduta...................per cui fare una qualsiasi cosa da sdraiate non era il caso.
Mi ha scritto che le manca il forum e che spera se tutto vabene di poter quanto prima dare a tutti la bella notizia.
Io le auguro di realizzare questo suo desiderio e che presto la situazione possa regolarizzarsi e permetterle di ritornare qui tra noi.
Tanti auguri Samantha e comunicaci presto che è tutto OK e se diventeremo zie di un bimbo o una bimba.
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
in bocca al lupo samanta
ciao
bhè almeno x una cosa positiva.. dai sam !!!!!!!!!
Auguri anche da parte mia...
un abbraccio Vale
vai samantha, siamo tutte con te, vedrai che andrà tutto bene, noi aspettiamo la buona notizia!
un caro :abbracio: e in bocca al lupo....
augurissimi samanta, stai serena e vedrai che andrà tutto bene!!! Un grosso bacione
Auguri anche da parte mia.
un abbraccio elena