Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutte per il vostro conforto.
Mio padre sabato scorso ha avuto un'ischemia cerebrale con conseguente paralisi del lato sinistro del corpo e data l'età e le consizioni del cuore i medici sono pessimisti, miglioramenti non ci sono stati ma nemmeno peggioramenti a detta dei medici.
Mi dispiace davvero tanto aver scombinato e portato scompiglio in questo swap, spero di potermi rifare.
Vi auguro buon lavoro, un abbraccio a tutte e ancora grazie, Letizia.
-
auguri spero che il tuo papà si riprenda presto
ciao
-
Zulianita noi ti stiamo vicine..un forte abbraccio per Te..e per il tuo papà!!
-
Aloha!!!
Carissima Letizia, ti auguro di tutto cuore che il tuo papà si rimetta presto!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
-
Credo che in queste situazioni non ci siano parole da dire o altro, l'importante è che tuo papà si rimetta presto, e l'ultimo dei tuoi pensieri deve essere verso lo scompiglio dello swap... quello si sistema.. Ti siamo vicine
-
Ritiro di Samantha
Buon pomeriggio a tutte.
Volevo comunicarvi che sono stata contattata dalla sorella si Samantha che mi avvisava della impossibilità della sorella nel poter portare a termine questo Swap
Nell'attesa di una sua comunicazione più dettagliata per tutte posso solo augurare a Samantha di poter presto ritornare sul forum e di superare questo momento positivamente. Le faccio i miei più sinceri auguri.
Cambio di abbinata per un'altra di voi.
-
Samantha rimettiti in forma al piu' presto.Ti aspettiamo presto ,ciao miao elena
-
speriamo un lieto fine x entrambe :abbraccio:
-
Anch'io sono vicina ad entrambe, forza ragazze!
:abbraccio:
-
Un caro :abbraccio: ad entrambe, vi auguro che tutti si sistemi al più presto....