Ricevuta. Grazie mille, Annalisa!
Visualizzazione Stampabile
scusate scusate scusate!!!!
che vergogna, erano già + di due settimane che avevo il pacchetto pronto per la spedizione, e mi sono ritrovata l'ultimo giorno a spedire per via del lavoro e di alcuni improvvisi impegni familiari :( scusami swappina mia.......
il pacchetto è partito però....e ancora non ho ricevuto niente......
comunque ho letto di molte che hanno già ricevuto...... che bello, non vedo l'ora di vedere le foto di tutti i lavorini terminati :)
un abbraccio Lisa ^_^
wow
Monica son felice sia arrivato dopo 10 giorni di viaggio ^_^
e' stato un piacere !!!
:dubbio-3: Mi sa che sto fondendo... Meno male che siamo quasi in dirittura d'arrivo! :ahahah:
naaa
Anastasia sei una ottima madrina !!! ^_^
SI SI CONFERMO DI AVER RICEVUTO!!!!!!!!!!!! Scusate se non son stata abbastanza chiara!!!!!!!!!
e per forza non sei Chiara , tu sei Monica ^_^
:ahahah:
ma di cosa? Sei stata :bravissima: a condurre questo swap!!!!!!!!!
Dai, ammetto che nell'ultima ora ho fatto un paio di gaffes... :arrossire:
Confermo spedizione col corriere stamattina...swappina mia carissima arriva per te il mio swap...spero che tutto possa piacerti....baciooo
Anastasia hai la foto su mp facebook...baciooo
ragazze oggi ho ricevuto il mio pacchetto in un modo ridicolo ^_^
stamattina son stata fuori parecchio tra dentista e spesa , poi una volta a casa ho fatto tutte le solite cose , ad un certo punto dopo le 16 sento il postino fermarsi e guardo dalla finestra eeeee ... non vedo solo il postino che scende dalla macchina , ma vedo anche un grande pacco all'interno del mio cancelletto O_O
corro fuori ed e' il pacco dello swap che era stato lasciato li dal corriere suppongo ^_^
ma tutto e' bene quel che finsce bene e Nerino non ha toccato il pacco , sta diventando un bravo cane !!
ed ora grazie cara Carmi , sono rimasta sorpresa dal contenuto , tutto molto bello ed originale ^_^
sei stata davvero generosa e attenta .
Il quadro e' davvero bello ed ha gia' un suo posto predestinato nel mio ufficio ^_^
grazie grazie grazie !!
E' sempre una grande emozione partecipare a queste iniziative con compagne eccezzionali come voi !!
e un grazie anche a te Anastasia per la tua bella idea e la tua attenzione ^_^
è stato un piacere partecipare, sono molto felice nadia che ti sia piaciuto, ho fatto una grande fatica nel fare il pacco, tra cartone e nastro e le figlie che volevano il quadro per loro...ma tutto bene quello che finisce bene e un grazie grande a te Anastasia con la speranza di poter fare la tua conoscenza il prossimo anno :kissoflove:
:aloha:
Finalmente sono riuscita a spedire!!
Spero che le cose che ho preparato piaceranno alla mia swappina!!
Sereno pomeriggio!!
Sono proprio contenta! I pacchetti risultano tutti spediti e alcune di noi hanno già ricevuto. Nei prossimi giorni sicuramente consegneranno anche tutti gli altri e poi potrò pubblicare lo vostre foto. Potrete così mostrare a tutti quanto siete state brave e creative!
Grazie mille per il vostro impegno!:smack!::smack!::smack!:
Arrivato il mio pacchetto!!!:ok-brava:Grazie alla mia omonima Stefania (Sunflower) :cuore1:<tutto bello e soprattutto indovinatissimo,la frase dell'handmade sembra scritta apposta per me e poi anche il folletto...a me piacciono tanto :cuore1:Grazissssime!!!
:color-ciao:
Per un problema di carenza di portalettere, nel mio portone portano molto saltuariamente la posta. Ad oggi il postino è latitante già da 15 giorni. Di tanto in tanto, però, passo dal centro di smistamento e un gentilissimo impiegato mi consegna la mia corrispondenza.
Verso l'ora di pranzo ho telefonato per chiedere informazioni e mi ha risposto proprio quell'impiegato. Mi ha detto:
"Anastasia, c'è una raccomandata per te. Puoi passarla a prendere?".
Mi sarei fiondata, ma avevo la bambina che dormiva e i cannelloni di crepes nel forno... Quel sant'uomo allora si è offerto di passare a portarmela lui, a fine turno, se non si dovesse fare troppo tardi.
Ora sono in ansia... Chissà se si tratta del mio swap?!
Se non dovesse riuscire a passare l'impiegato, almeno ho la certezza di trovare una raccomandata che mi aspetta al centro di smistamento domattina!
Ho ricevutooooo!!!
Grazie mille Arianna!! E' tutto bellissimo...
Il quadrifoglio e la coccinellina sono attaccate alla zip del portafoglio e ho già riempito il beauty con i miei attrezzi da cucito, il puntaspilli e i bellissimi bottoncini che hai preso per me. Sicuramente mi porteranno anche tanta fortuna!!
Sono così contenta....:miacara::smack!:
ciao a tutte oggi ho ricevuto il bellissimo swap di Ryonette!
tra l'altro è arrivato a puntino perché questa settimana è pessima, sono in malattia e proprio oggi ho ricevuto la notizia di un lutto e insomma. ... un po di fortuna ci vuole! ma più di tutto del sorriso e del calore ricevuto col suo bellissimo dono.
grazie x tutto. io poi anche se non lo so fare adoro il punto croce quindi apprezzo doppiamente il bellissimo lavoro. un abbraccio a tutte! !!!
Ricevuto anch'iooooo.....dalla mia cara Amica Alisanna che mi ha letteralmente stracoccolata!!!!! Tutto bellissimo e graditissimo....i biscotti me li rubati mio figlio Filippo....e poiiiiii.....molte diranno...che c...o ho vinto 10 euro col biglietto di Alisannaaaaaa....ma grazie....uno swap fortunatissimooooo il mio.....ah ah ah ah ah.....grazie di cuore per tutto e grazie ad Anastasia per aver organizzato questo meraviglioso swap....mi è' piaciuto davvero tanto tanto...il mio dovrebbe arrivare oggi!!!!!
Meno maleee lo stavo tracciando da giorni e mi diceva sempre in viaggio!!!
soprattutto son contentissima che ti sia piaciuto e spero proprio porti fortuna allora!!
Un bacione!!
Wow è stato puntuale, sono contenta tu abbia vinto, anche se una piccola cifra. Spero che la scatolina con la coccinella portafortuna sia arrivata intatta e che possa portarti tanta tantissima fortuna, mi sono divertita molto a realizzarla.
Un bacio
Annalisa
ma che bello stanno arrivando tutti ^_^
ma le vicessitudini delle spedizioni stanno iniziando ad esser ridicole !!!
MALùùùùùùùùùùùùùùùùùù ^_^ grazieeeeeeeeee ^_^ favoloso il beauty mi è davvero utile, e il punta spilli, ma anche i favolosi orecchini ^_^ quanti paia!!!!! grazie grazie grazie sono tutti veramente stupendi....
è stato bello rileggere il tuo nome sul pacchetto :)
bella la calamita che è già sul mio frigorifero, e anche la rotella con tutte le spilline è tra il materiale per il cucito.....
e il tuo gratta e vinci mi ha fatto vincere 2€!!!!! ^_^ grazie :) :smack!::smack!::smack!:
grazie anche alla madrina che ha reso possibile tutto ciò!!!! :) un abbraccio ragazze
Mancano solo le consegne a Ryonette e ad Ari1297, che dovrebbero avvenire oggi stesso, stando alle mie fonti :occhiolino5:
Ci pensate che stiamo per vedere tutte le meraviglie che avete creato?!?
Carissima, sono mooooooooooooooooolto felice che le cosette che ho preparato per te siano state di tuo gradimento.
Il puntaspilli è stato il mio primo lavoro con la macchina da cucire... ci ho messo un sacco di tempo perchè non sapevo come fare ed avevo una gran paura di sbagliare!!
Un abbraccione!!
Da tracking la spedizione me la da in consegna oggi....!!!!!! Baciiiiiiiii
Ricevutooooo, per concludere bene la settimana non potevo desiderare altro.
GrazzzzzieLyzacrochet, è tutto super in temissimo e complimenti sei bravissima!!!! grazie per la sorpresa
grazie mille a tutte ragazze è stato davvero divertente<!!!!
io invece non ho ancora ricevuto :(
sarà per domani o lunedì...
sono curiosa di vedere tutti lavori di questo swap...
un abbraccio a tutte le crocettine
:dubbio-3: Manca solo il mio per Arianna.....da tracking...mi dice sia per il 19 che per il 20 spedizione rinviata....Ary...non hai ricevuto nessuna cartolina da sda????? Baciiiiiii
Ari, ci sono novità?!
Uff, che ansia!! :triste: