Ciao a tutte ^_^
Finalmente ho avuto l'illuminazione su tutte le cose che voglio fare e comprare ^___^
Da domani mi aspetta una mini-vacanza ma da settimana prossima mi metto sotto col lavoro!!!
Bacini a tutte e buon lavoro ^__^
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte ^_^
Finalmente ho avuto l'illuminazione su tutte le cose che voglio fare e comprare ^___^
Da domani mi aspetta una mini-vacanza ma da settimana prossima mi metto sotto col lavoro!!!
Bacini a tutte e buon lavoro ^__^
buone vacanze!!!!!!!!!!!!:color-ciao:
:ricamo:Ricamo finito,adesso rimane solo da cucire! :taglia-cuci:
:color-ciao:
:puntocroce:Ehylà!!! Ho cominciato finalmente il I° handmade!!! Mi sà che siete tutte impegnate nell'ultimare i lavori, io invece comincio solo ora!:arrossito:
io ho finito da un po' , Anastasia ha gia' pure le foto , ma son ancora in cerca di un oggetto ...
Questa mattina ho completato gli acquisti, scattato la foto e impacchettato tutto. Ora non vedo l'ora di spedire. E ancor di più non vedo l'ora che la mia swappina riceva!
Carissime amiche, siamo all'ultima settimana prima della spedizione. Sono emozionatissima! :paccoinarrivo::regalo:
Mi raccomando, è il momento di utilizzare i "turbo-attrezzi" per ultimare i lavori!!! :maglia::singer::dipingere::ricamo::ricamo-2::patchwork::taglia-cuci:
Per il momento solo Nadia mi ha mandato la foto; aspetto anche le immagini di ciò che spedirete al mio indirizzo email:al-pc::thanx:
Buon lavoro!!!
Io sto impacchettando il tutto, mi manca solo il biglietto e una cosa che spero arrivi...poi ti mando le fotine...
PS: Grazie a questo swap in un negozio vicino a casa mia ho dato l'idea di vendere qualcosa legato alla fortuna...Non posso però sbottonarmi...poi vi racconterò bene
oh Tary , cosi' fai la misteriosa !!! ^_^
tutto impacchettato e pronto !!! e spero che il tema mi aiuti per la consegna , dopo il mio pacco perso per il bfc °_°.. mah ...
bene anche io domani impacchetto e ti mando le foto!!!!!!
Ciao a tutte!!
Rieccomi...sono stata un mese senza connessione...praticamente fuori dal mondo!!!
Il mio ricamo sta procedendo bene...credo di finirlo tra oggi e domani...
E poi spero di comprare un Gratta e Vinci super fortunato!!! :occhiolino2:
Baci a tutte!!!!
Ciao a tutte e scusate per l'assenza, ultimamente sono molto molto molto...... molto impegnata a lavoro.
Stamattina ho spedito per la mia abbinata ^__^
Dopo o al massimo domani invio le foto e il numero della raccomandata alla madrina! ^_^
Purtroppo ho lavorato il tutto in pochissimi giorni, ma alla fine sono stata abbastanza soddisfatta del risultato... e spero tanto di portare sorrisi e fortuna alla mia abbinata ^_^
bacini a tutte!
oh eccco , si puo' spedireeeeeeee ^__^
Domattina spedirò anche io, nel primo giorno utile (mi meraviglio e mi congratulo da sola :ridere6:).
Ho aggiornato il post in prima pagina con le foto inviate e la spedizione effettuata.
Buona notte!!!!!:abbraccioforte:
Ciao a tutte ragazze io fino a domenica sarò impegnata con gli ultimi preparativi per la comunione del mio piccolo Davide poi da lunedì ultimo il pacco, fotografo e spedisco.
Wow che emozione anche questo swap sta volgendo al termine
Swappina mia domani vengono a prendere il tuo pacco, il 10 arriverà a casa tua :)
Io stò pensando a cosa scrivere nel biglietto... sono immersa da brutte copie stracciate!!! Aiuto!!!!!!!!!:ammy:
foto spedite ^__^
Buonagiornata a tutteeeeee :D
Ricevute... Grazie ancora, cara Antonella!
Ho spedito... Swappina, pronta a ricevere?!?
spedito anche io stamattina ^_^
ora non ci resta che attendere per questo swap !!
:paccoinarrivo:Ho spedito questo pm, mi hanno detto che dovrebbe arrivare per mercoledì/giovedì... SWAPPINA preparati!!!!!!!!!:buona-fortuna:
Ciao Ragazee, mi mancano gli ultimi oggettini e finalmente potrò spedire, spero di riuscirci prim di sabato prox... ma ho un nuovo lavoro (questo swap mi ha già portato ofrtuna) e non sono conciliabile molto con gli orari delle poste.. sigh.. ma non preoccuparti swappinia, mal che vada sabato sarà in spedizione :)
Un bacione a tutte
bene anche io ho spedito!!!!!!!!!!!!!!o meglio......la mia badante..mia figlia Sara:occhiolino5:swappina spero tu gradisca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://i.imgur.com/4mEUl61.gif
http://www.gratisandgratis.com/emoti...%20%281%29.gif Vi ricordo che, prima di spedire, dovete inviare al mio indirizzo email almeno una foto di quanto inviato.
http://img369.imageshack.us/img369/3...086a28akt6.gifAppena spedito, inoltre, dovete inviarmi il numero della spedizione.
:hi3:Stavo preparando il pacchetto quando mi sono accorta che mancava qualcosina....penso di spedire martedì,biglietto e hand made sono belli pronti!:bye3:
anche io penso di spedire a metà della prossima settimana...
Swappina mia spero che ti piaccia quello che ho preparato per te..
Un abbraccio
Pensate che solo mi sono accorta che ho spedito 1 giorno prima del previsto!
Ricordavo perfettamente che il 6 settembre era l'ultimo giorno x l'invio, avevo un'ansia addosso perchè lavorato tutto in pochissimi giorni... E invece solo ora capisco che sono stata credo proprio la prima a spedire :D Che testa! :P
PS vabbè vorrà dire che la mia swappina sarà molto molto fortunata e molto presto ^_^ :occhiolino5:
:color-ciao:Handmade finito e ne sono soddisfatta!! Attendo l'arrivo di alcune cosette acquistate e poi spedirò anch'io!!!! baciiii
il mio pacco è già partito e domani la mia swappina lo riceverà...non vedo l'ora :)
Bene bene....io ho Ricevutooooooooooooo!!!!!!!!!!!Crysania tutto bellissimoo!!!!!!!!Il segnalibro non l'ho mai visto così!!!!Tutto veramente bello! e fatto con il cuore! Sicuramente mi porterà fortuna!!!! Ho grattato ma niente....Ora vado a mettere tutto al loro posto!!!!!!!!!:give-me-five:
Wow! Che bello!!!! Il primo pacco consegnato!!!
Forza, ragazze!!!
Sono mortificata...mi sono spagliata con le date....ma è tutto pronto, devo ritirare una cosa poi faccio le foto, ultimamente sono impegnatissima e combino casini, spero di riuscire a spedire entro sabato....
ma ho anche una bella notizia, il mio swap è arrivato oggi....grazie mille Anastasia, tutto stupendo...chi sa perchè ma me lo sentivo che eri tu la mia abbinata, ho chiesto anche informazioni su ti te ai miei amici di vieste, ma non ti conoscono sigh...spero che l'anno prossimo riuscirò a venire per un intera giornata, quest'anno purtroppo le vacanze sono state a tappe di 3-4 gg :smack!: