Visualizzazione Stampabile
-
..Patry devi chiamare C'è Posta Per Te..!! :)
-
che bello Patrizia sembra la sceneggiatura di un film,il racconto è così fluido che se ne vedono le scene.Quanta verità c'è,anche la mia maestra usava la bacchetta sulle nostre mani e credeva ciecamente che essere mancini significava avere dei "problemi",beata ignoranza,menomale che i tempi sono cambiati! baci e complimenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefania_72
che bello Patrizia sembra la sceneggiatura di un film,il racconto è così fluido che se ne vedono le scene.Quanta verità c'è,anche la mia maestra usava la bacchetta sulle nostre mani e credeva ciecamente che essere mancini significava avere dei "problemi",beata ignoranza,menomale che i tempi sono cambiati! baci e complimenti.
Grazie moltissimo sei molto cara!
Purtroppo da allora io non ho più una bella grafia....ed è comunque una sofferenza visto che uso la destra solo per scrivere e tutto il resto...sinistra!!
Bacioni a te
Patrizia
-
Le violenze sui bambini sono inaccettabili. purtroppo i tristi ricordi della tua infanzia non li dimenticherai mai, a guardar bene, in quei ricordi ci sono anche cose molto positive, come la purezza della vostra amicizia infantile e la generosità della tua mamma. Anch'io sono destra forzata:scrivo con la destra e tutto il resto lo faccio con la sinistra e questo fatto tante volte mi risulta utile. Una volta mia mamma mi ha detto che mi pungeva con l'ago la manina sinistra quando da piccolina la usavo, ancor prima di avere l'età per la scuola. io fortunatamente non me lo ricordo. volevo dirti di non farti un cruccio per la grafia, perché ormai le cose che si scrivono a mano,terminate le scuole, sono davvero poche. Io la tesi ,ad esempio, la sto scrivendo direttamente al computer. Ti faccio i complimenti per come hai scritto , credo che valga la pena di continuare. personalmente mi farebbe piacere leggere altri racconti scritti da te!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Citazione:
lalabastro
Le violenze sui bambini sono inaccettabili. purtroppo i tristi ricordi della tua infanzia non li dimenticherai mai, a guardar bene, in quei ricordi ci sono anche cose molto positive, come la purezza della vostra amicizia infantile e la generosità della tua mamma. Anch'io sono destra forzata:scrivo con la destra e tutto il resto lo faccio con la sinistra e questo fatto tante volte mi risulta utile. Una volta mia mamma mi ha detto che mi pungeva con l'ago la manina sinistra quando da piccolina la usavo, ancor prima di avere l'età per la scuola. io fortunatamente non me lo ricordo. volevo dirti di non farti un cruccio per la grafia, perché ormai le cose che si scrivono a mano,terminate le scuole, sono davvero poche. Io la tesi ,ad esempio, la sto scrivendo direttamente al computer. Ti faccio i complimenti per come hai scritto , credo che valga la pena di continuare. personalmente mi farebbe piacere leggere altri racconti scritti da te!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ti ringrazio molto delle tue belle parole!
Anch'io uso la destra solo per scrivere e per fortuna ora con il pc è tutto più leggero
Un abbraccio e ancora grazie
Patrizia
-
Mi è venuta la pelle d'oca!
Complimenti per come scrivi!
-
Citazione:
pink
Mi è venuta la pelle d'oca!
Complimenti per come scrivi!
Grazie a te cara per esserti fermata a leggermi!
Un bacione
-
Patrizia quandi ci delizierai con un'altro racconto?
-
Citazione:
corbi
Patrizia quandi ci delizierai con un'altro racconto?
siii...ancora un racconto, grazie!
-
Ma che bello ho delle fans!!!
Ragazze purtroppo le cose della vita prendono e il tempo da dedicare alla scrittura è sempre meno.....sono troppo stanca la sera dopo una giornata di lavoro.
Ma visto che ho chi mi sostiene spero proprio di riuscire a farvi leggere qualcosa anche un piccolo racconto....è un impegno (per altro gradevolissimo) che prendo con me stessa e con voi.
Vi ringrazio molto sopratutto per il sostegno sincero che ritrovo nelle vostre parole
Spero al più presto di accontentare le mie "fans"
Bacioni
Patrizia
-
Quando puoi ...io leggerò volentieri il tuo racconto, grazie Patrizia...complimenti ancora, saper scrivere è un bel dono!
-
-
Anche io vorrei tanto leggere un tuo libro...
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Anche io vorrei tanto leggere un tuo libro...
Cara grazie....vorrei anch'io pubblicare un racconto e vedere un mio libro in libreria.... è il mio sogno più grande!!!
Speriamo
Bacioni
-
Cara Patrizia, mi rendo con to che ne è passato di tempo dall'apertura di questo post ma mi ci sono imbattuta soltanto oggi.
Racconto bellissimo ed emozionante, grazie di questo bel regalo!
-
Citazione:
paoletta3
Cara Patrizia, mi rendo con to che ne è passato di tempo dall'apertura di questo post ma mi ci sono imbattuta soltanto oggi.
Racconto bellissimo ed emozionante, grazie di questo bel regalo!
Grazie a te cara per avermi letto e per il fatto che ti sia piaciuto!
Un bacione