Io mi reputo fortunatissima, lo pensavo il giorno del si - e dall'impazienza stavo per arrivare prima di lui in chiesa ;) - e lo penso ancora oggi!!! Notte notte
Visualizzazione Stampabile
Io mi reputo fortunatissima, lo pensavo il giorno del si - e dall'impazienza stavo per arrivare prima di lui in chiesa ;) - e lo penso ancora oggi!!! Notte notte
Ciao a tutte!!!
IO sono casalinga, siamo sposati da sedici mesi e non ci sono ancora arrivati bambini, purtroppo....
Il mio maritino fa un lavoro pesantissimo in Svizzera, nove ore al giorno e quando arriva, a causa della sua malattia, ha sempre bisogno una mano....
Quando andiamo in montagna a casa dei miei pulisce camino con apposito cinerello, ovvero aspiracenere specifico, di solito butta sempre la pattumiera e sabato e domenica si occupa delle piante del terrazzino e taglia il prato di sua madre, spala la neve......
In pratica, a casa faccio tutto io, quando lavo i pavimenti mi dice che nell'angolino è ancora un po' sporco......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata, ragazze!!!
MAria.
O santo cielo mi ero persa questa discussione!
Sono cresciuta in una famiglia moooolto maschilista! Mio padre in pratica non ha mai mosso un dito e a volte rimproverava mia madre se chiedeva a mio fratello di sparecchiare o apparecchiare la tavola, perchè sono lavori da femmina ! aaaarrrghh non li potevo sentire certi discorsi!:furioso:
Sarà per questo che mi sono scelta un marito milanese? :ridere6:
Con lui ci siamo sin da subito divisi i compiti in casa... inizialmente due locali a testa (escluso il bagno che tocca comunque sempre a me) e io mi occupavo anche di stirare, lavare e cucinare mentre lui portava fuori la spazzatura!
Poi quando sono rimasta incinta, devo dire che si è prodigato parecchio per non farmi fare nulla... chissà perchè temeva sempre il peggio e ha imparato anche a stirare e a fare le lavatrici, tanto che adesso lui è l'addetto allo stiraggio e io mi sono offerta volentieri a fare tutto il resto, già che non stiro per me è una pacchia!! :yaisse2::yaisse2:
E come dice sempre lui, se mi aiuta nei compiti di casa, abbiamo più tempo per stare insieme e rilassarci insieme altrimenti nisba :occhiolino2:
Buona giornata,
Rosa
tata come ti invidio sei davvero molto fortunata mio marito non alza nemmeno un dito e magari qualcheeeeeeeeeeeee volta sempre perchè glielo chiedo io insistentemente mi apparecchia tavola ma altro non fa sai quando mi ha aiutato?? quando sono andata a partorire essendo che ho avuto il cesareo e poi il secondo e il terzo specialmente un minimo d'aiuto me lo ha dato anche se cera mia mamma e quindi lui diciamo che andava a farmi dei servizi fuori casa come iniziavo a stare bene che toglievo i punti e il tutto si iniziava la pacchia che rabbia!!!!!