E' enorme questo fiocco!!:)
Prova a vedere se queste ti piacciono!
Visualizzazione Stampabile
E' enorme questo fiocco!!:)
Prova a vedere se queste ti piacciono!
:mrgreen: il fiocco è con la tela aida 72 anche se a me sembra ancora + fine xciò di spazio c'è ne :sbatteregliocchi:
Devo ricamare la Minnie e stavo pensando se conil font Disney potrebbe venire fuori q.c. di carino??? :dubbioso:
Dalle scritte che mi hai mandato è + caria la prima. Ma mi sembra un po' piccolo il nome.
se la E fosse un po' + grande? :sbatteregliocchi:
Io ho fatto questa scritta, che come lunghezza va bene, ma semba piccola come altezza e nn ho l'alfabeto + piccolo x creare "è nata" :neutral:
Pensi che se abbino la E di 35-40 punti in altezza con le altre lettere + piccole x starci nei 70-75 punti sarebbe bello lo stesso???? :?
Consigliami tu che 6 + esperta com'è meglio fare e che font usare: Disney o q.c. atro?! :iloveyou:
A me non piace molto il font Disney, cioè sono belle le lettere con i "ricci", tipo I O, ma le altre non mi dicono niente. Appena ho un po' di tempo vedo cosa riesco a fare!
ok, grazie! ;)
a dire il vero nemmeno a me il Disney piace + di tanto :p
Ti ho preparato qualcosa, il secondo disney non mi dispace, perchè viene bello cicciotto ed è abbastanza grande. Oppure il classico corsivo!:ciao5:
la seconda scritta mi piace di +! :roll: ma è la stessa di "è arrivata Elisa"?
vorrei che sia diversa e mi sembra molto simile.
Ho trovato questo bavaglino nel forum, potresti fare la scritta come lì delle dimensioni che mi servono? nn sono sicura che è il font Lucida Calligrafy che hai fatto sulla prima pagina... la E sembra un po' diversa. o sbaglio?
No, sono due font diversi, i corsivi si somigliano tutti... Provo a cercare qualcosa di simile a quel bavaglino, pensavo volessi la E con il ricciolo!
:alpc: Può andare?
:alpc:
Grazie mille Dolce e ringrazio anche le altre forumine che mi hanno datto una mano!!! http://s17.rimg.info/818e34877fc0176...0ce398173e.gif
Ecco qua i fiocchi finiti http://www.megghy.com/forum/f39/alcu...tml#post182061