Visualizzazione Stampabile
-
Niente... i 75 punti per "è arrivata" sono un po' pochini, i corsivi che ho provato diventano tutti bruttini...
Se mi permetti, ti suggerirei di mettere "è nata" nel fiocco e "è arrivata" nel quadro, visto che non hai problemi di spazio. Sempre se si accordano bene con i disegni!
-
Graze Dolce!
purtroppo la scritta "è arrivata" mi serve x forza x il fiocco... voglio riamarci una bimba che sta caminando e sta meglio la scritta "è arrivata" che "è nata" :sbatteregliocchi:
Volevo chiederti se hai qualche altro font x fare "è nata" un po' + simile alla scritta che ho fatto io :imbarazzato: le lettere della mia scritta sono un po' "inclinate" //// penso che andrebbe bene da 12 punti (visto che la T è + alta, le altre lettere saranno di 9-10 punti è sarebbe perfetta)
P.S.: la scritta "è arrivata" nemmeno con altri font non ci sta in 75 punti? :oops: :confused:
-
Allegati: 2
Eccomi qui.
Allora, prova a guardare queste e a contare bene i punti.
Non è che ti ricordi il font di quella che hai fatto tu?
-
Allegati: 1
-
Grazie, grazie , grazie http://s13.rimg.info/31a3915282a3758...806aada9f7.gif
Sono perfette le scritte che hai fatto. Userò l'ultima di "è arrivata" e la prima di "è nata" http://s14.rimg.info/630c19d640d0773...165b1d2715.gif
----
Non so che font è quelo che ho usato io, ho fatto la scritta da un alfabeto che ho trovato.
Adesso inizio a fare il fiocco e il quadretto e la settiana prossima mi arriverà il secondo fiocco.
Non so ancora le dimensioni, ma è con Aida 72 xciò avrò molto + spazio. :sbatteregliocchi:
Proverò a crearla dagli alfabeti che mi sono scaricata, e se le dimensioni nn mi andranno bene posso contare su di te anche x la prossima scritta "è nata Elisa" ? :imbarazzato:
:abbraccio:
Grazie ancora.
-
Sono contenta!
Certo, se ho tempo ti aiuto molto volentieri!
-
-
Eccomi di nuovo qua! ;)
ho appena finito il primo fiocco e adesso devo iniziare il secondo con la scritta "è nata Elisa".
Questo è + grande: 70-75 lunghezza x 100 altezza. La scritta la vorrei sempre in 2 righe:
è nata
Elisa.
Se è possibile "Elisa" + grande ed "è nata" un po' + piccola come carattere.
Grazie anticipatamente a tutte quelle che vorranno darmi una mano!!!
Baci e abbracci! ;)
-
Natalia, vuoi occupare tutto lo spazio con la scritta o ci devi mettere anche qualche disegno?
-
lo spazio di 70x100 è solo x la scritta.
per il disegno ho già riservato 70x 55 punti ;)