riscrivilo qui così siamo a posto :occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
riscrivilo qui così siamo a posto :occhiolino:
la mia richiesta l ho gia' scritta....ho scritto anche i quadretti in lunghezza ed altezza! spero che qualcuna lo leggera' :nonso::stellina-preghiera:
26 in altezza e 170 in lunghezza, giusto?
c'è qualche font che preferisci?
scusa ma il bordo è largo solo 170 crocette?
vorrei un font maiuscolo che non sia sottile altrimenti si perde nel lenzuolino anche xche la tela aida è alta 10 cm e i quadretti che ho scelto da ricamare sono appunto 26 circa (se è uno o due in piu non importa! ADESSO DO UN\' OCCHIATA AI FONT QUIE TI DICO....:smack!:Allegato 359479 ( HO QST TUTINA E VORREI APPUNTO RICREARE LA SCRITTA SUL LENZUOLINO)
NON SO SE MAGARI CONOSCETE QST CARATTERE ....MA VORREI VEDERE L'ALFABETO :dubbio-3:SEMBRA CARINO! ALTRIMENTI UN FONT CHE SI AVVICINA ALLA SCRITTA SULLA TUTINA DELLA FOTO SU. Allegato 359480 (MAIUSCOLO PERO')
vedo cosa riesco a farti alto 26, quel tipo di font è cicciotto e sfora in larghezza
ho preparato qualcosa qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post802898
maria ciao! grazie per l'aiuto:cuore1: è bellissima la scritta!!! solo che preferisco tutto in maiuscol come nella foto del bimbo che ti ho postato su' (se è possibile) ed un carattere che si avvicini molto a quello li'...:stellina-preghiera: perche' mi piace molto la "I" iniziale in quel modo... spero di non chiedere troppo! :arrossire: