Visualizzazione Stampabile
-
aiuto
vi ricordate che vi avevo chiesto per un fiocco particolare, ebbene le scritte vanno bene ma ci siamo resi conto che diventa troppo grande,
vi chiedevo se e possibile creare una scritta intondo esempio
Ce dia in modo che sia intorno al disegno spero di nn chiedere troppo
li n
a la
chi
-
Re: aiuto
-
ok ho trovato il tuo vecchio post...celiachilandia...io posso provare ma se posso darti un consiglio cercherei un'altra soluzione...è un nome lungo e penso poco conosciuto se il negozio deve ancora aprire...leggerlo in tondo penso sia quasi impossibile...io lo scriverei magari con un carattere semplice ma tutto su una riga. Fammi sapere !!
-
Allegati: 2
ti ho fatto 2 prove, una in tondo...poco chiara secondo me, e l'altra con un carattere semplice ma tutto su una riga.
-
Allegati: 1
Guarda se scritta in questo modo va bene, a me sembra abbastanza leggibile e all'interno cè posto per un disegno.
Se pensi che vada bene, posso farla con altri caratteri, più grande o più piccola, basta c he mi dai le coordinate!! ;)
Stasera potrei provare a fare qualcosa!!
Saluti abbracciosi
-
il secondo potrebbe andare magari con caratteri piu piccoli grazie intanto sei carina, poi vi farò vedere cmq il negozio a gia aperto
-
Non ho capito se intendi quello che ho fatto io o il secondo di ninina 87.
Se si tratta di quello che ho fatto io, se mi dai la larghezza e la lunghezza che deve avere la scritta, riuscirò ad accontentarti meglio!
Saluti abbracciosi
-
Scusate,ma vorrei sapere in che città si trova Celiachilandia perchè mia figlia è celiaca.
Grazie.Un bacione Anna (Grazia)
-
Aloha Cara!!
Il post di è di più di due anni fa.. e come hai visto Beatrice non ha neanche risposto alla mia ultima domanda... non si connette da due anni...
Serena giornata!!