Scritta: celiachilandia (per negozio)
ciaooooo, sto cercandouno schema per fare un fiocco, nn dovrebbe essere con tanto rosa, per rendervi una idea e un fiocco di nascita ma per un negozio, volevo avere una idea da voi, quindi al femminile ma la persona a cui lo devo ricamare nn piace il rosa
re: Scritta: celiachilandia
per le alternative al rosa ci vorrebbe malu ;) ;) ;) ,
ricapitolando è l'annuncio nascita per una bimba ma non vuoi il rosa.
alllora vai di tutto bianco,ma necessariamente almeno la scritta bisogna farla di rosa.poi puoi fare i ricami o attaccare quelle miniature,tipo spille da balia,ciucci,sonaglini,fiochetti nei classici colori unisex,giallino,verdino.
aiuto,servono suggerimenti,dai ragazze,ciao,fiorella
grazie fiorella, nn è proprio per una bimba ma per la nascita di un negozio particolare, dove vuole mettere effettivamente un fiocco di nascita con il nome del negozio cmq grazie bella idea
scusa :oops: :oops: :oops: :oops: ,ciao,fiorella
Dipende da cosa si vende nel negozio. Se fossero piante o fiori, vedrei bene delle sfumature di verde chiaro...
Bisognerebbe poi vedere anche di che colore è l'arredamento del negozio....
A me piscciono anche il colri solari... varie tonalità di giallo o di arancio....
Puoi anche vedere quali sono i colori preferiti della tua amica... io ad esempio adoro il turchese!
Spero tanto di non averti confuso di più le idee ;)
nooooooooooo tranquille, scusa di che fiorella nn preoccuparti e una richiesta articolare infatti, il negozio beh vendono roba alimentare per celiaci, e lei voleva un fiocco con il nome del negozio, ma come se fosse proprio un fiocco di nascita,bella idea le tonalità del verde e del giallo invece,ma che cosa mi suggerite di metterci come disegno, io adesso gli ho fatto vedere uno schema con un ape e carino ma c'è molto rosa boh vediamo
che ne dici di una scritta tipo OGGI APRE.........(nome del negozio) magari fatta con un font particolare ?
magari attorno una greca carina.......
richiesta veramente particolare,perchè dici che con l'ape c'è molto rosa? se fai un volo di apette,classico giallo e nero e tratteggiatura per simulare il volo,qualche fiorellino magari,tulipano,violette,giusto per non avere il rosa potrebbe essere un'idea.
altrimenti potresti fare dei sacchettini di farina insomma inerente alla vendita dell'esercizio,ciao,fiorella
bella idea silvia.senza tanti orpelli,una bella scritta e una grechina o ghirlandina,è tondo il supporto?con le api svolazzanti,ciao,fiorella
si nn ci avevo pensato ma qualcuna ha qualcosa inerente alle api grazie ragazze mi avete dato delle belle idee
hai dato un'occhiata qui,ci sono tante proposte
http://www.megghy.com/punto_croce.htm ,guarda e poi possiamo creare qualcosa,ciao,fiorella
Sennò potresti fare la scritta e aggiungerci attorno vari tipi di pasta da mangiare di colore giallo... :)
il link che mi hai dato nn me lo apre fiorella mi dice che nn c'è boh cmq eventualmente se mi potete aiutare anche con una scritta carina
il nome è ceachilandia
Allegati: 4
Ecco qualche apina carina,
in quelle che hanno la faccina rosa, puoi farla giallina chiarissima o lasciarla bianca.
Per la scritta, che frase vuoi?
boh, e arrivata ceachilandia, benvenuta ceachilandia
Allegati: 2
Ecco qua alcune scritte.
Se ne vuoi altre, non hai che da chiedere, ne farò, molto volentieri, ancora ;)
grazie mille veramente, sei molto carina
Non c'è di che!
Mi f sempre piacere dare una mano ;)
:? Sicura del nome del negozio? Celiachilandia mi suona più appropriato...
cielodirlanda,il dubbio era venuto anche a me,sono andata anche sul vocabolario per vedere se la parola che conoscevo io fosse sbagliata,mi hai anticipata,grazie,ciao,fiorella