Ciao natalia, comunque lo schema è chiarissimo sono già a lavoro poi ti faccio vedere il lavoro finito... Grazie ancora e buona domenica.... Un abbraccio... Anna
Visualizzazione Stampabile
Ciao natalia, comunque lo schema è chiarissimo sono già a lavoro poi ti faccio vedere il lavoro finito... Grazie ancora e buona domenica.... Un abbraccio... Anna
Ciao Natalia volevo farti vedere il mio lavoro e ringraziarti per il prezioso aiuto.....
Spero ti piaccia.....Allegato 92422Allegato 92423Un abbraccio ......... Anna.
Bellissimo!!!!!!!!!!!!!
Io ho già ricamato 2 per la mia Elisa :D e questa cicogna mi attira troppo... chi sa se resisterò :D :D :D
P.S.: Hai già un post con i tuoi ricami nella sezione "Ricami Punto Croce"? posta il ricamo lì, e tutte le crocettine ti lasceranno i commenti ;)
Ciao Malù...
rileggendo i vecchi post, mi sono ricordata che questo schema me lo hai procurato gentilmente tu per Raffaele.. ricordi?????
Allegato 155722Adesso avrei bisogno dello stesso schema ma col nome Manuel, devo realizzare un ricamo pe un'amica...
Riusciresti a farmelo???? le misure sono le stesse ...
Ho fatto già richiesta nell'altro forum delle richieste per nomi ma nn ho avuto ancora risposte.
Spero tu possa aiutarmi intanto ti mando un abbraccio .... Se vedi ho messo la foto di Raffaele nel mio profilo.... adesso ha 5 mesi e mi tiene molto impegnata:mondo-in-spalle: hihihih
a presto..... :kissoflove:
Aloha!!
Allora basta che scriva Manuel ,no?
Quando l'avrò fatto, lo inserirò tra gli schemi che ho preparato... penso che lo potrai trovare là domani...
A presto!!
Si si, devi solo sostituire il nome!!
Sei un vero angelo.......
:angioletto:Grazie mille Malù......... ;-)
Aloha!
Ti ricordo che il nostro Regolamento non gradisce le scritte tutto maiuscolo perchè nel linguaggio web significa urlare
Ti invito a rimediare :occhiolino:
A presto!!!!!!!!
chiedo scusa Malù!! nn era mia intenzione :(
mi dispiace nn volevo,in realtà nn lo sapevo!!..
ora vorrei cancellare quella risposta, ma si può??
se si, sai dirmi come ? baci...
Aloha!!!
Devi cliccare su Modifica messaggio, sotto al tuo post, si apre una pagina in cui tu puoi cancellare normalmente, come fai quando scrivi e ti accorgi di aver sbagliato, e riscrivi il messaggio in corsivo... quando hai finito clic su Salva ... tutto qui!!!
A presto!!