Visualizzazione Stampabile
-
:? Lo sapevo che nn mi sarei spiegata!!!
Scusami Maria Luisa, in realtà quella scritta io l'ho già realizzata e intendo usarla per la testata della culletta. Effettivamente è troppo grande per una coccarda!!
Non voglio farti impazzire a me va bene anche uno stile più semplice . Quello che volevo farti notare era che nello schema del nome "Raffaele" i quadrettini sono molto chiari e per me nn è stato difficile seguire lo schema.
Mentre in quello della cicogna si vedono in modo sfocato.... Non so perchè.... :dubbioso:
Grazie per la pazienza che hai e scusami ancora!!!.. Anna
-
Allegati: 1
:o ciao Malù, sbirciando in giro ho visto la scritta che hai preparato per una bimba ... Benedetta.
Sai ... mi piace molto,puoi anche prepararla per Raffaele???? Le misure vanno bene!! ...... Un abbraccio....... Anna
Allegato 90100 :thanx:
-
Allegati: 2
:hiya!:Continuo a sbirciare in giro e adesso ho trovato una foto di coccarda che mi piace molto... chi mi aiuta per favore?????? Ha il ricamo della cicogna che mi piace di più e di cui ho trovato anche lo schema ma purtoppo quando l'ho stampato è risultato sfocato e nn riesco a contare i punti... uffà!!! ovviamente la farei con l'azzurro per Raffaele....... Allegato 90119 come posso fare?????? :nonoso2: se ne può ricavare uno nuovo più chiaro ???? vi prego aiutatemi!!! ..... Anna
:pregare:
Allegato 90118
-
Ciao Anna
nel frattempo fai un giro nella sezione cicogne
Schemi Punto Croce Cicogne
e anche qui potresti trovare altre idee
Schemi Punto Croce Coccarde
un saluto
Margherita
-
Aloha!!!
Senza fretta, vedrò di aiutarti
A presto!!!!
-
Aloha!!!
Ecco quanto hai richiesto!!!
A presto!!!
-
Grazie Margherita, lì ci ho già guardato a me piace molto questa di cicogna ma quando la stampo mi esce sfocata e nn posso contare i punti.... continuo a cercare.....!! Baci......
Allegato 90240
-
Maria Luisa sei troppo gentile Grazie mille...... mi metto subito a lavoro........ poi quando ho finito pubblico le foto.....
Per caso sai anche spiegarmi perchè questo schema alla stampa risulta sfocato..... posso trovarlo uguale altrove secondo te????? Allegato 90241 baci...... Anna
-
Ciao Anna! la cicogna la trovi qua http://www.megghy.com/forum/f54/samp...-11390-40.html sembra leggibile ;)
-
Grazie Natalia dopo provo a stamparla!!! poi ti dico......... :)