Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Ciao Moon! :occhiolino:
anch'io ho finito il mio fiocco :) ma l'ho già messo nella scatola e non ricordo quanti punti sono a disposizione :p
a me piacerebbe di + un ciuccio tipo questi, ma anche le scarpine sono molto carine :imbarazzato: sempre "appese" alla A :bimbo:
-
Ciao crocettine!!!
Ho rifatto il nome più centrato e ho messo le scarpine dopo l'interruzione maa..............le scarpine lì non mi sono piaciute.....adesso provo a ricamarle sotto alla "a" e vedo come viene.......
Malù gentilmente potresti farmi avere i numeri come la scritta? quel pezzetto vuoto dopo l'interruzione non va giù....magari ci ricamo la data in verticale.....cosa ne dite??:sbatteregliocchi:
-
Allegati: 1
Aloha!!!
Ecco i numeri che mi ha chiesto!!!
Una carezza lieve lieve alla cara Ludovica!!!
A presto!!
-
Allegati: 1
Grazie Malù........sempre gentile e disponibile.........
Intanto sono ancora qua, i miei tempi sono sempre lunghi:imbarazzato:C'è qualche crocettina che mi consiglia come posizionare la data?pensavo di preparare il mese e l'anno e poi appena nasce aggiungere il giorno......o la aggiungo in un secondo momento?in ospedale ci sarà il papà e non ci metterò molto a ricamare il giorno:occhiolino: solo che essendo l'eterna indecisa mi farebbero piacere dei consigli.....la data la metto in verticale tipo così?
08
08
2010
Avete idee o suggerimenti migliori?
O lo lascio così????Allegato 95831
:thanx:
-
:D anch'io ho lasciato x dopo la data e non sono ancora decisa se ricamarla sotto o nel lato destro! ;)
vediamo cosa ti consigliano le crocettine! ;)