Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Io voglio ricamare una bambina (lo spazio che hai deto che c'è me lo permette ;) ) + "è arrivata Elisa" (se non decidiamo di cambiare il nome :D )
da dove inizierò adesso è difficile dire, ma di solito parto dal centro della riga.
Per esempio la scritta che vuoi tu la puoi sistemare + o meno così.
Anche se io preferirei che il nome fosse un po' + grande rispetto al resto della scritta. Così, x esaltare un po'. e non troppo in basso, altrimenti con il fiocco imbottito sembra sempre che il nome va un po' sotto e non si vede bene.
:kissoflove:
P.S.: ho modificato il titolo x renderlo + esplicito
-
Ciao!!!
Per avere un'idea più precisa dello spazio che hai a disposizione, potresti mandare la foto un po' pià grande come allegato?
Io in uno spazio piccino hofatto stare una scritta usando questo alfabeto. Vai a vedere il fiocco con l'orsetto nella culla.
-
L'orsetto nella culla lo trovi qui
http://www.megghy.com/forum/f39/mal%...ri-3379-5.html
Per quanto riguarda il punto scritto, qui trovi un passo passo molto facile
Piccola scuola di punto croce ( Clic sulla melina "Punto scritto " a destra)
A presto!!!
-
Vi ringrazio entrambe.........tutte e due le scritte mi piacciono........e i ciuccetti nella culla sono bellissimi...ne metterò uno nel mio fiocco!!
Malù non sò come allegare una foto più grande......ma se ci clicchi sopra non si apre e diventa più grande?
Grazie grazie e ancora grazie....:occhiolinobacio:
-
Tiro su il post.....:occhiolino:
-
Aloha!!!
Ecco la scritta che ho preparato, se ti servono anche i numeri, fammi sapere!!!
A presto!!!
-
Grazie Malù...........è davvero bella così fatta non farà sembrare "pesante" il fiocco:bravissima:........la prossima settimana lo inizio......devo istruirmi sul punto scritto :occhiolinobacio:...mi avevi già postato un collegamento vado a cercarlo.....
Grazie:thanx:
:abbraccio:
-
Aloha!!!
Sono contenta che ti piaccia!!!
Quello che ho preparato io ha fatto un figurone, anche perchè si tratta di un alfabeto un po' inusuale!!!
Non temereper il punto scritto: è semplicissimo!!!
A presto!!!
-
Ecco qua il fiocco ultimato:winner:
Cosa dite dovrei centrarlo meglio?il tempo non mi manca quindi posso fare delle modifiche senza problemi.........vorrei aggiungere un ricamo.....cosa ne dite qualcosa tipo dei calzini rosa?
Allegato 90827
Ancora :thanx: a Malù per la scritta:bacio11:
-
Allegato 90929Cosa ne dite se ricamo i calzini dello schema di Natalia nella parte destra dopo la corda?