Visualizzazione Stampabile
-
Re: Help!
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
ela sei fantastica....bravissima...davvero brava....cmq nn so ki è nicol (presumo sia un bebè :-) ) cmq gli mando un bacio anke io baci baci nicol :D :D :D :D :D
essendo nuova del forum ancora non conosci tutti i nostri bimbi Nicole e' la mia bambolina di 8 mesi fidanzatina ufficiale di daniel piccolino di ela
http://www.megghy.com/forum/f38/la-m...olina-679.html
qui c'e una sua foto mentre mangia
-
troppo bona mia nipoteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
ogni volta che guardo qesta foto mi incanto e la spupazzerei tutta di baci e coccoleeeeeeeee ;)
-
Anch'io sophie... ogni volta che la guardo...fa sempre piacere!! ankora complimenti per i vostri piccini!!! baciotti a tutti i piccolini del forum e alle loro stupende super-mamme!!!
-
ragazze non ditelo a me che la tengo tutto il giorno me la mangerei a suon di baci la sto consumando!!!!!!!
-
Grazie tantissimooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!Siete state gentilissime!!!
Vi abbraccio e mi attivo a crocettare....!
Mag
-
OPS!!!!Scusate se sono un pò rompiscatole...ma come posso rimpicciolire l'immagine della peugeot?Perchè la devo ricamare su una coppia di asciugamani...ma non c'entra...aiuto come faccio?
Scusate ancora!!Buona giornata a tutte!
Mag
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mag
OPS!!!!Scusate se sono un pò rompiscatole...ma come posso rimpicciolire l'immagine della peugeot?Perchè la devo ricamare su una coppia di asciugamani...ma non c'entra...aiuto come faccio?
Scusate ancora!!Buona giornata a tutte!
Mag
un consiglio x tutte le crocette
quando richiedete uno schema se specificate le misure riulta piu facile e veloce potervi aiutare perche per rifare lo schema con le misure giuste si deve ripartire da zero quindi si fa doppio lavoro
-
Mi servirebbe di 5,5 x 5,5 cm !!
Grazie ancora!
Mag
-