Ciao!!Vi chiedo subito un aiutino...sapete dove posso trovare lo schema a punto croce dello stemma Peugeot (il leone)?
Non so neanche dove cercarlo...
Vi ringrazio tanto
baci Mag
Visualizzazione Stampabile
Ciao!!Vi chiedo subito un aiutino...sapete dove posso trovare lo schema a punto croce dello stemma Peugeot (il leone)?
Non so neanche dove cercarlo...
Vi ringrazio tanto
baci Mag
Io vi allego le gif... ora sono a lavoro altrimenti le avrei trasformate in skema...
ho provato a farlo..... :roll:
peugeot
bravissima ela!!
Complimenti ELA sei la migliore..
ehehehe era stra facilissimo.... :mrgreen:
eluccia mia brava brava :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: baci al fidanzatino di nicole che ti manda tanti abbracci
ela sei fantastica....bravissima...davvero brava....cmq nn so ki è nicol (presumo sia un bebè :-) ) cmq gli mando un bacio anke io baci baci nicol :D :D :D :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
nicole è la stupenda figlia di bimba, daniel invece è il bellissimo principino di ela.... dopo il mio permesso, si sono fidanzati....... ihihihihihihihihi :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
ela sei stata super-super-super bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa smackkkkkkkkkkk ;)
essendo nuova del forum ancora non conosci tutti i nostri bimbi Nicole e' la mia bambolina di 8 mesi fidanzatina ufficiale di daniel piccolino di elaCitazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
http://www.megghy.com/forum/f38/la-m...olina-679.html
qui c'e una sua foto mentre mangia
troppo bona mia nipoteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
ogni volta che guardo qesta foto mi incanto e la spupazzerei tutta di baci e coccoleeeeeeeee ;)
Anch'io sophie... ogni volta che la guardo...fa sempre piacere!! ankora complimenti per i vostri piccini!!! baciotti a tutti i piccolini del forum e alle loro stupende super-mamme!!!
ragazze non ditelo a me che la tengo tutto il giorno me la mangerei a suon di baci la sto consumando!!!!!!!
Grazie tantissimooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!Siete state gentilissime!!!
Vi abbraccio e mi attivo a crocettare....!
Mag
OPS!!!!Scusate se sono un pò rompiscatole...ma come posso rimpicciolire l'immagine della peugeot?Perchè la devo ricamare su una coppia di asciugamani...ma non c'entra...aiuto come faccio?
Scusate ancora!!Buona giornata a tutte!
Mag
di che misure ti serve?
Citazione:
Originariamente Scritto da Mag
un consiglio x tutte le crocette
quando richiedete uno schema se specificate le misure riulta piu facile e veloce potervi aiutare perche per rifare lo schema con le misure giuste si deve ripartire da zero quindi si fa doppio lavoro
Mi servirebbe di 5,5 x 5,5 cm !!
Grazie ancora!
Mag
ok meg
fatto spero ti vada bene. ciao ciao
scusami sono un po' fusa ho dimenticato l'allegato :oops:
complimenti big.... schema moltoooo carino ;)
Grazie!!!!Sono sicura verrà bellissimo!Buona notte!!
Mag
grazie sophie per i complimenti ma era facilissimo questo schema.
per mag se ti serve con la scritta sotto l'ho realizzato nelle stesse misure. ciao ciao