Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emmelaura
Posso rubarlo anch'io? ci faccio un quadretto da appendere in cucina...
(anche se a me la colazione a letto me la portano spesso hihi)
Certo che si, anzi!!!! Per me e' un onore!!!
Se poi lo ricamerai anche tu avvisami qui che apriamo un thread per le foto:stretta-di-mano:
Grazie ragazze, che soddisfazione che mi date!http://s2.rimg.info/f8e9d9a3daa83ef0...05b2166f3d.gif
-
Barbara:ok-brava: ,è bellissimo...grazie!!!
-
Citazione:
mordicchio
Barbara:ok-brava: ,è bellissimo...grazie!!!
Grazie Paola, bacio:smack!:
-
Barbara tesora,
ho un'incertezza: ho stampato lo schema, così comincio a preparare tutti i miei lavorini per il mare nelle loro bustine con tele e fili, ma vedo sulla legenda che accanto ad ogni simbolo c'è un 2 tra parentesi.
Devo procurarmi 2 matassine per ogni numero?
Scusa la tontaggine, ma con 'sta otite del cavolo sono un po' più rinco del solito ...
Bacio cara
B.
-
Citazione:
betty63
Barbara tesora,
ho un'incertezza: ho stampato lo schema, così comincio a preparare tutti i miei lavorini per il mare nelle loro bustine con tele e fili, ma vedo sulla legenda che accanto ad ogni simbolo c'è un 2 tra parentesi.
Devo procurarmi 2 matassine per ogni numero?
Scusa la tontaggine, ma con 'sta otite del cavolo sono un po' più rinco del solito ...
Bacio cara
B.
:ridere6:ma che tontaggine, sono dubbi legittimi!:D..credo proprio che il 2 tra parentesi si riferisca al numero di fili da usare non alle matassine, ovvero ogni crocetta deve essere fatta con due capi di mouline'! Spero di essere stata d'aiuto, baci
-
Citazione:
baby1264
:ridere6:ma che tontaggine, sono dubbi legittimi!:D..credo proprio che il 2 tra parentesi si riferisca al numero di fili da usare non alle matassine, ovvero ogni crocetta deve essere fatta con due capi di mouline'! Spero di essere stata d'aiuto, baci
Grazie cara!!!
Sono proprio rintronata, non avevo collegato al fatto di usare 2 fili ... ho pensato al numero delle matassine!
Meglio se mi dò all'ippica in questi giorni ...
Bacione cara e grazie ancora!
B.