Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Schema signora che beve
Ciao care,
più che la richiesta di uno schema è quasi una sfida!!!!
Qualcuna di voi, con calma e senza nessun vincolo (tranne quello che non deve diventare un cartellone pubblicitario, ma solo un quadro/quadretto!), riesce a farmi questo schema bello particolareggiato?
E' la sola immagine che ho, rapinata da un blog ...
Grazie e baci baci
B.
http://www.megghy.com/forum/attachme...258[1]-jpg
-
betty leggi qui e ... torna con le informazioni :ridere6:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
betty leggi
qui e ... torna con le informazioni :ridere6:
Me tapina! Maria, mi vuoi silurare??? :ahahah:
Non ho la più pallida idea delle dimensioni, a me piacerebbe che si riuscisse a fare almeno il volto molto particolareggiato, e credo che per avere una maggiore definizione si debbano anche ingrandire le immagini ... o no?
Vabbè diciamo almeno 100x150 crocette ... ma ci entra anche la scritta in queste misure???
Se basta x farmi perdonare, faccio anche le fusa ...
-
Citazione:
betty63
Me tapina! Maria, mi vuoi silurare??? :ahahah:
Non ho la più pallida idea delle dimensioni, a me piacerebbe che si riuscisse a fare almeno il volto molto particolareggiato, e credo che per avere una maggiore definizione si debbano anche ingrandire le immagini ... o no?
Vabbè diciamo almeno 100x150 crocette ... ma ci entra anche la scritta in queste misure???
Se basta x farmi perdonare, faccio anche le fusa ...
Esattamente carissima Betty, piu' grande e' la dimensione piu' precisi vengono i dettagli:sisi:
Questa "sfida" mi intriga...quindi provero' a farlo, ma eventualmente, preferisci senza punto scritto o per te e' indifferente?
baci
-
Citazione:
baby1264
Esattamente carissima Betty, piu' grande e' la dimensione piu' precisi vengono i dettagli:sisi:
Questa "sfida" mi intriga...quindi provero' a farlo, ma eventualmente, preferisci senza punto scritto o per te e' indifferente?
baci
Barbara cara,
non sapevo di questa tua "dote" ...!
Assolutamente CON punto scritto, diversamente credo che la maggior parte dei dettagli si perderebbe!!!
Quindi per le dimensioni mi affido ciecamente a te o comunque a chi ci volesse provare, vorrei farne un quadro/quadretto da appendere in cucina, quindi non un microbo! Un bel quadro che si veda!!!
Così magari a qualcuno verrà voglia di portarmi la colazione a letto ...
Bacio cara
B.
-
Si Betty, mi piace e mi diverto a fare schemi...se vuoi vederne qualcuno che ho realizzato li trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-42436-23.html
baci baci
-
visto? adesso sai su chi contare ... niente silurate :ahahah:
lascio la palla a Barbara, io e il punto scritto abbiamo un conto in sospeso :ahahah:
-
Citazione:
baby1264
Wow, ma che belli i tuoi schemi!!!
Difficilmente giro oltre il reparto Iniziative ... faccio fatica a stare dietro a quello!!!
Brava, credo che sarà un successo!!!
Bacio e grazie
B.
-
Citazione:
maria27
visto? edesso sai su chi contare ... niente silurate :ahahah:
lascio la palla a Barbara, io e il punto scritto abbiamo un conto in sospeso :ahahah:
Meno male, mi sono salvata stavolta!!!
Povera Barbara, mi sa che le ho dato una bella gatta da pelare ... a te lascio le gatte da coccolare!
Bacio cara
B.
-
-
E' proprio bella questa immagine....una bellissima idea per un quadretto.
Quando sarà pronto posso rubare anch'io lo schema?
-
Citazione:
mordicchio
E' proprio bella questa immagine....una bellissima idea per un quadretto.
Quando sarà pronto posso rubare anch'io lo schema?
Tesora, per me non ci sono problemi, anzi sono felice che ti piaccia!!!
-
Mi intrufolo anch'io per dire: ma che idea carina!
-
Ragazze non sono sparita eh...ero fuori casa per il weekend...ma adesso che sono tornata mi metto sotto con lo schema:abbraccioforte:
-
Citazione:
baby1264
Ragazze non sono sparita eh...ero fuori casa per il weekend...ma adesso che sono tornata mi metto sotto con lo schema:abbraccioforte:
Tranquilla tesora!!!
Se sarà pronto entro metà giugno circa, me lo porterò da ricamare al mare, altrimenti lo farò poi ... non farti prendere da "ansie" strane, io non ho assolutamente alcuna fretta!!!
Tanto la colazione a letto non me l'hanno mai portata ... o forse sì, ma è stata una una-tantum che neanche me la ricordo ...
Bacione e ancora grazie!
B.
-
Citazione:
betty63
Tranquilla tesora!!!
Se sarà pronto entro metà giugno circa, me lo porterò da ricamare al mare, altrimenti lo farò poi ... non farti prendere da "ansie" strane, io non ho assolutamente alcuna fretta!!!
Tanto la colazione a letto non me l'hanno mai portata ... o forse sì, ma è stata una una-tantum che neanche me la ricordo ...
Bacione e ancora grazie!
B.
....e' pronto tra al massimo 15 minuti!!!baci
-
Ecco cara Betty...ho appena postato lo schema...lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post513238.
Sper che ti piaccia, e' stata dura perche' la risoluzione della foto non era altissima, ma il risultato mi sembra carino.
Un bacione grande grande.http://s17.rimg.info/e9c1d4ad36cacea...8f89146731.gif
-
Citazione:
baby1264
Barbara tesora, GRAZIE!!!
Sei stata un "mostro" di bravura e di velocità ... si vede che non sono proprio pratica, pensavo ci volesse qualche settimana per farlo ... infatti speravo di averlo prima della partenza per il mare, così da poterlo ricamare in santa pace là!
Bacione cara, e grazie ancora!!!
B.
-
Citazione:
betty63
Barbara tesora, GRAZIE!!!
Sei stata un "mostro" di bravura e di velocità ... si vede che non sono proprio pratica, pensavo ci volesse qualche settimana per farlo ... infatti speravo di averlo prima della partenza per il mare, così da poterlo ricamare in santa pace là!
Bacione cara, e grazie ancora!!!
B.
http://s2.rimg.info/49398aafa4b0ffe5...df898644ef.gif
sono davvero felice che ti sia piaciuto! Un bacione grande
-
Posso rubarlo anch'io? ci faccio un quadretto da appendere in cucina...
(anche se a me la colazione a letto me la portano spesso hihi)
-
Citazione:
emmelaura
Posso rubarlo anch'io? ci faccio un quadretto da appendere in cucina...
(anche se a me la colazione a letto me la portano spesso hihi)
Certo che si, anzi!!!! Per me e' un onore!!!
Se poi lo ricamerai anche tu avvisami qui che apriamo un thread per le foto:stretta-di-mano:
Grazie ragazze, che soddisfazione che mi date!http://s2.rimg.info/f8e9d9a3daa83ef0...05b2166f3d.gif
-
Barbara:ok-brava: ,è bellissimo...grazie!!!
-
Citazione:
mordicchio
Barbara:ok-brava: ,è bellissimo...grazie!!!
Grazie Paola, bacio:smack!:
-
Barbara tesora,
ho un'incertezza: ho stampato lo schema, così comincio a preparare tutti i miei lavorini per il mare nelle loro bustine con tele e fili, ma vedo sulla legenda che accanto ad ogni simbolo c'è un 2 tra parentesi.
Devo procurarmi 2 matassine per ogni numero?
Scusa la tontaggine, ma con 'sta otite del cavolo sono un po' più rinco del solito ...
Bacio cara
B.
-
Citazione:
betty63
Barbara tesora,
ho un'incertezza: ho stampato lo schema, così comincio a preparare tutti i miei lavorini per il mare nelle loro bustine con tele e fili, ma vedo sulla legenda che accanto ad ogni simbolo c'è un 2 tra parentesi.
Devo procurarmi 2 matassine per ogni numero?
Scusa la tontaggine, ma con 'sta otite del cavolo sono un po' più rinco del solito ...
Bacio cara
B.
:ridere6:ma che tontaggine, sono dubbi legittimi!:D..credo proprio che il 2 tra parentesi si riferisca al numero di fili da usare non alle matassine, ovvero ogni crocetta deve essere fatta con due capi di mouline'! Spero di essere stata d'aiuto, baci
-
Citazione:
baby1264
:ridere6:ma che tontaggine, sono dubbi legittimi!:D..credo proprio che il 2 tra parentesi si riferisca al numero di fili da usare non alle matassine, ovvero ogni crocetta deve essere fatta con due capi di mouline'! Spero di essere stata d'aiuto, baci
Grazie cara!!!
Sono proprio rintronata, non avevo collegato al fatto di usare 2 fili ... ho pensato al numero delle matassine!
Meglio se mi dò all'ippica in questi giorni ...
Bacione cara e grazie ancora!
B.