ciao maghette!!
Vorrei realizzare un quadretto con la foto di due mie amici che si sposano l'anno prossimo... Se vi posto la foto, potete realizzarmi lo schema?
Visualizzazione Stampabile
ciao maghette!!
Vorrei realizzare un quadretto con la foto di due mie amici che si sposano l'anno prossimo... Se vi posto la foto, potete realizzarmi lo schema?
creare schemi da una foto non è una cosa semplicissima ma sono certa che ci sarà chi proverà a darti una mano
prima di postare dai un'occhiata qui così avrai tutte le indicazioni che ti possono servire per fare in modo che ti si possa aiutare al meglio
Allora,fiduciosa della collaborazione di qualche maghetta, posto la foto che vorrei diventasse uno schema è questa qui.
Vorrei realizzare un quadretto, so che dovrei dirvi il numero delle crocette a disposizione, ma non so di che dimensioni farlo. Quindi, se è possibile, vorrei un consiglio dalle maghette che sicuramente sono piu' esperte di me. Vorrei anche sapere se è possibile inserire i nomi dei ragazzi. si chiamano Michele e Noemi. Aspetto notizie, grazie in anticipo!!!
Allegato 331194
nessuno valuta la mia richiesta?? :help:
Devi avere un pò di pazienza perché molte delle ragazze che creano schemi sono ancora in vacanza
e non hanno ancora avuto la possibilità di leggere la tua richiesta.
Vedrai che quanto prima qualcuna ti risponderà.
:occhiolino5:
grazie grazie grazie:smack!:
io ti consiglierei di ricamare solo le facce. perché già fare gli schemi da foto è difficile e facendo uno schema da questa foto o le dimensioni del ricamo risulterebbero enormi, o la qualità davvero scarsa...
però serve una foto molto più grande.
Io potrei fare lo schema in bianco-nero o seppia di circa 200x200 punti (intendo solo la faccia). se sei d'accordo pubblica la foto più grande, poi la elimineremo per ragioni di privacy, se mai ;) e fammi sapere quale versione preferisci. ;)