ciao a tutte sono qui per richiedere uno schema un po particolare, nn ho misure da rispettare ma mi serve per fare un fiocco nascita quindi proporzionate a ciò! vi allego la foto...
spero possiate aiutarmiAllegato 273386
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte sono qui per richiedere uno schema un po particolare, nn ho misure da rispettare ma mi serve per fare un fiocco nascita quindi proporzionate a ciò! vi allego la foto...
spero possiate aiutarmiAllegato 273386
ti invito a leggere il regolamento e a completare la tua richiesta con le informazioni che occorrono a chi prepara gi schemi; tu puoi non avere misure da rispettare ma per creare un schema occorre sapere da dove partire
non ho capito se desideri lo schema di quella foto o della scritta in essa contenuta
ciao mi scuso per le mante misure e allora ti dico una altezza dai 40 fino ai 60 quadretti e larghezza proporzionata penso dai 30 ai 50 quadretti! anche se sono più grandi nn fa nulla è uno schema da iniziare in toto...! cmq si mi servirebbe lo schema della foto principalmente e se riusciute anche la scritta all'interno ;)!! grazie
con altezza 60 viene larga circa 30 si farà fatica a farci stare la sola scritta
vabbè nn fa nulla!! se la scritta nn viene nn è un problema...
per far venire la scritta quanto bisognerebbe ingrandirlo??
a occhio e croce 200x400 se vuoi che la bavetta contenga una scritta visibile e non a punto scritto
no è troppo grande... con il punto scritto invece??
non molto meno
scusa la domanda, ma devi fare un quadretto o un fiocco nascita?
un fiocco nascita...
e vuoi lo schema del fiocco? o solo del somarello?