ciao a tutte sono qui per richiedere uno schema un po particolare, nn ho misure da rispettare ma mi serve per fare un fiocco nascita quindi proporzionate a ciò! vi allego la foto...
spero possiate aiutarmiAllegato 273386
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte sono qui per richiedere uno schema un po particolare, nn ho misure da rispettare ma mi serve per fare un fiocco nascita quindi proporzionate a ciò! vi allego la foto...
spero possiate aiutarmiAllegato 273386
ti invito a leggere il regolamento e a completare la tua richiesta con le informazioni che occorrono a chi prepara gi schemi; tu puoi non avere misure da rispettare ma per creare un schema occorre sapere da dove partire
non ho capito se desideri lo schema di quella foto o della scritta in essa contenuta
ciao mi scuso per le mante misure e allora ti dico una altezza dai 40 fino ai 60 quadretti e larghezza proporzionata penso dai 30 ai 50 quadretti! anche se sono più grandi nn fa nulla è uno schema da iniziare in toto...! cmq si mi servirebbe lo schema della foto principalmente e se riusciute anche la scritta all'interno ;)!! grazie
con altezza 60 viene larga circa 30 si farà fatica a farci stare la sola scritta
vabbè nn fa nulla!! se la scritta nn viene nn è un problema...
per far venire la scritta quanto bisognerebbe ingrandirlo??
a occhio e croce 200x400 se vuoi che la bavetta contenga una scritta visibile e non a punto scritto
no è troppo grande... con il punto scritto invece??
non molto meno
scusa la domanda, ma devi fare un quadretto o un fiocco nascita?
un fiocco nascita...
e vuoi lo schema del fiocco? o solo del somarello?
del somarello :D
avevo un vago sospetto che fosse così...
:lol: :lol: :lol: :lol:
ti conviene postare una foto del somarello completo di orecchie ... a quello ne manca un pezzo, e precisare bene le misure
purtroppo è l'unica foto che sono riuscita a trovare :(
le misure vanno bene le prime che ho elencato se poco più o poco meno nn mi interessa...
se il somaro è 50x70 la bavetta del somaro viene 12x12 ..
come ha detto, Maria, le misure devono essere alquanto precise!
devi creare tu il fiocco o lo comprerai???
il fiocco lo creo io...
ma a qsto punto la scritta nn mi interessa più, l'importante è il somaro!
direi che un 50x60 va bene
le proporzioni mi dicono 50x70 e verrà solo con il punto scritto, quindi con il mio programma non riesco a farlo
va bene anche 50x70 con il punto scritto :)
Ciao, io ho fatto una prova , la trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post557554.
grazie mille!!! :cuore1:
è bellissimoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo di essere all'altezza ;)
Prego, sono contenta che ti piaccia.Ciao
ho fatto anche o lo schema http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post561071
il mio è di 28x43 punti! ;)
L'ho fatto + piccolo possibile x far stare anche il nome sul fiocco o poterlo utilizzare anche sui bavaglini! ;)
Se fai il fiocco, ricama anche un bavaglino! :p sarebbe un regalo perfetto! ;)