Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo e spero di "imbroccarci". Vorrei avere degli schemi del nome Ludovico....quelli sul sito li ho già scaricati.
Grazie a coloro che mi sapranno aiutare.
Melissa
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo e spero di "imbroccarci". Vorrei avere degli schemi del nome Ludovico....quelli sul sito li ho già scaricati.
Grazie a coloro che mi sapranno aiutare.
Melissa
PRIMA DI TUTTO BENVENUTA. POI RIGUARDO ALLA TUA RICHIESTA DOVRESTI ESSERE UN PO' PIU' SPECIFICA E DIRCI LE MISURE. GRAZIE TANTE E COMUNQUE SEI NEL POSTO GIUSTO PER EFFETTUARE LA TUA RICHIESTA
ciao melissa e benvenuta.... mi metto subito a lavoro e cerco qualcosina che ti serve.... buona permanenza ;)
benvenuta melissa.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
benvenuta
primo
altro
l'ultimo ;)
per te
altro
ultimo se te ne servono altri e di altri dimensioni chiedipure
ciao melissa benvenuta nel forum big e sophie ti hanno aiutato subito care le nostre corcette se hai qualche altra richiesta noi siamo sempre qui baci a presto
mamma mia quanto siete brave ragazze...
grazie mille skiki
ke belli qst nomi...brave :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
anche tu sei una mia cara crocetta tesoro ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
grazie mille skiki..... anche se nn ho i font, mi fa piacere mandare comunque qualcosina..... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
grazie evelyn
grazie mille a tutte le persone che hanno visitato l'argomento. Un ringraziamento particolare sophie e bigmammy che hanno risposto immediatamente alla mia richiesta.
la primissima risposta che mi ha dato bigmammy è stata circa le dimensioni e il carattere della scritta, ma a dire la verità vanno bene tutte perchè in base a quello che devo ricamare scelgo le dimensioni che più si avvicinano;per quanto riguarda il carattere, tendenzialmente preferisco quelli in corsivo un po' più "elegantoni", ma va benissimo quello che mi avete inviato...anche troppo per una principiante.
ho un'altra richiesta per i nomi dei miei nipotini...ma sempre senza impegno e solo se avete voglia...non voglio tirare troppo la corda: Anita, Bianca, Matteo.
Grazie 1000 nuovamente.
Melissa
è STATO UN PIACERE PER NOI AIUTARTI TORNA PRESTO A TROVARCI
sono contenta che ti sia stata utile :mrgreen:
ecco a te i nomi dei tuoi nipotini
ancora nomi[attachment=1:b8c4e]abm3.PNG[/attachment:b8c4e]
gli ultimi spero ti piacciano e ti siano di aiuto
brava big
grazie evelyn
preche :mrgreen:
Bravissime ragazze... molto belli i nomi...
grazie 1000 nuovamente....se possibile sono ancora più belli di quelli di Ludovico.
Non so come ringraziarvi.
melissa
attendiamo di vedere i tuoi lavori e ' il ringraziamento piu bello che puoi farci ti aspettiamo a presto ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Melissa
il modo migliore per ringraziarci è tornare a trovarcie farci vedere i tuoi lavori appena li finirai
Citazione:
azie :mrgreen:
anche io voglio vedere i lavoretti.... sono troppo curiosa :mrgreen:
grazie skikiCitazione:
Appena li avrò fatti mi dovrete spiegare come si inseriscono perchè li possiate vedere.Se nel frattempo vi va di sbizzarrirvi, io conservo, e proverò a realizzare, tutte le scritte Ludovico.
Grazie 1000 ancora
Melissa
siamo sempre a tua disposizione :mrgreen:
Ho alcuni lavoretti realizzati...come posso metterli in rete? li fotografo ovviamente con la digitale e poi è sufficiente richiamare la voce img e selezionare quelle che voglio inserire? In che sezione li metto?
Ed ho un'altra richiesta per bigmammy (nel senso che ha già realizzato le precedenti): mi hai fatto delle bellissime scritte di Anit Bianca e Matteo in corsivo...mi potresti fare le stesse per Ludovico....con calma quando hai tempo e voglia, ma proprio mi piace il corsivo.
Grazie ancora.
melissa
ok ti preparo subito le scritte. fra qualche minuto le realizzato e poi le inserisco per il tuo ludovico
per inserire i tuoi lavori dovresti andare nella sezione ricami punto croce e di li apri un post e quando scrivi il messagio vedrai che un pò più in basso della casella dove scrivi il testo c'è una finestrella con su scritto invia allegato e di li inserisci le tue immagini. spero di esserti stata di aiuto e soprattutto di essere stata chiara
io ti ho fatto questi spero ti piacciano