io ho tutto l'alfabeto di winnie ma è grandissimo nn me lo fa allegare cm posso fare x dartelo??
Visualizzazione Stampabile
io ho tutto l'alfabeto di winnie ma è grandissimo nn me lo fa allegare cm posso fare x dartelo??
qui c'è la spiegazione
http://www.megghy.com/forum/f38/avvi...gati-1191.html
STO SCRIVENDO TANTI MESSAGGI ME LI INVIA MA NN LI FA LEGGERE QND NN SO SE TI SONO ARRIVATI...CMQ HO TUTTO L'ALFABETO DI WINNIE SOLO KE è TROPPO GRANDE E NN ME LO FA ALLEGARE...CONOSCI QLC SISTEMA X FARTELO RECAPITARE???OPPURE SE VUOI MI DAI LA TUA E-MAIL E TE LO INVIO LI...!KISS
x le crocettine che non riescono a mandare gli allegati sul forumCitazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
prendere il file che volete mandare .controllate il tipo di estensione che ha bmp gif jpeg
l'estensione bmp e' troppo grande i file che si possono allegare non devono superare i 256kb
se su pc avete installato microsoft office picture manager
potete rimpicciolire l'immagine dal menu "modifica immagine" -ridimensiona
e salvate
se avete paint
aprite l'immagine cliccate su "salva con nome" cambiate l'estensione ih gif o jpeg e salvate
se avete qualsiasi programma di visualizzazione immagini o foto di sicuro troverete il menu di ridimensionamento
se proprio non riuscite inviate le immagini a
mondoblu@hotmail.com
vi aiuteranno mettendo i vostri lavori nel forum
spero di avervi aiutato bimba
ieri ho scritto mille messaggi ma nn è arrivato nemmeno uno e nn so xkè...uf!cmq io ho tutto l'alfabeto di winnie sl ke nn me lo fa allegare xkè è troppo grande...qnd crocettine se mi spiegate cm ps fare magari lo invio...!baci
ce l'ho fatta l'ho rimpicciolito di parecchio...tu xò copialo e poi lo ingrandisci e si dovrebbe vedere bene...kiss spero vada bene...fammi sapere
non credo proprio che ingrandito si possa vedere bene. perchè lo hai rimpizziolito troppo.
lo ingrandisco e spero ke me lo faccia allegare...kiss ci provo subito
ci sn riuscita...l'ho ingrandito al max ke potevo fare x allegarlo vedi ora se si vede...altrimenti mi disp ma nn ps fare più nulla...spero vada bene e spero ti piaccia kiss
non preoccuparti cara giovanna.... questo schema è stato già mandato da diverse crocettine, quindi i tuoi sforzi sono stati premiati.... è un vero piacere trovare in rete persone disponibili e simpatiche come te.... ;)