ciao margherita mi potresti fare lo schema lorenzo in adorable un bacione
Visualizzazione Stampabile
ciao margherita mi potresti fare lo schema lorenzo in adorable un bacione
Ciao Grazia
ecco per te il nome Lorenzo in adorable. Ti ho fatto le misure: 14/16/18/20/22
http://www.megghy.com/puntocroce/nom..._adorable_.jpgSchema a punto croce del nome Lorenzo in font Adorable
Un saluto
Margherita
ciao ..sn claudia..io ti metto la lettera L con winnie.. ABECEDÁRIO NEMO
Bellissimi claudia io scopiazzooooooooooooo.... grazie un bacio skiki ;)
scopiazzo alla grandeeeeeeeeeee
grazie mille sono bellissimi questi schemi..... ;)
Belliiiiiiiiiiiiiii Claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che bel lunedì........... ;)
Hai anche il resto dell'alfabeto di Winnie o chiedo troppo ??? :shock:
l'alfabeto che cerchi, cara paoletta, lo hai sicuramente, perchè è stato inviato tantissime volte... ;)
Hai ragione Sophie, tanti disegni li ho salvati due o tre volte, ma preferisco averli doppi piuttosto che non averli :? il problema è che quando sono al lavoro copio sulla chiavetta, a casa invece direttamente sul pc.... dovrei fare un po' di ordine ... ma ne mandate talmente tanti che è inevitabile fare confusione ...
I'm sorry :oops:
non scusarti paoletta.... hai perfettamente ragione, anche a me qualche volta capita di essere confusa.... siamo talmente tante e talmente attive che se manchi nel forum mezza giornata, è la fine!!!
Infatti è da stamattina alle 9 che leggo e rispondo ai post arretrati, sono le 11 e non ho ancora finito!!!
Se non si chiama attività questa......
:mrgreen:
vero sophie anche io sono da due ore al pc ma adesso devo proprio andare. dovevo fare delle commissioni molto presto ma quando mi collego qui il tempo passa molto velocemente e mi dimentico delle altre cose. adesso vado ciao ciao alla prossima.
ciao big buone.... commissioni!!!
smack smack ;)
grazie sophie ricambio i baci
ragazze oggi non ho potuto connettermi e sono ancora in alto mare a leggere tutti i post :oops: :oops: :oops: siete cosi attive che non si riesce piu a starvi dietro :lol: :lol:
sono perfettamente d'accordo con bimba.... c'è da perdere la testa.... ;)
ma noi crocettine teniamo duro saimo o non siamo le migliori crocettine sulla piazza??????? :mrgreen:
hai ragione bimba :P , proprio le migliori :mrgreen:
e chi c'è meglio di noi..........................nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
lo siamo lo siamo...... :mrgreen:
CIAO IO HO L'ALFABETO INTERO DI WINNIE SOLO KE è TROPPO GRANDE E NN PS ALLEGARLO QUI MAGARI SE MI DAI LA TUA E-MAIL POSSO PROVARE A MANDARTELO LI SE TI FA PIACERE ALTRIMENTI NN SO DAVVERO CM AIUTARTI...!
io ho tutto l'alfabeto di winnie ma è grandissimo nn me lo fa allegare cm posso fare x dartelo??
qui c'è la spiegazione
http://www.megghy.com/forum/f38/avvi...gati-1191.html
STO SCRIVENDO TANTI MESSAGGI ME LI INVIA MA NN LI FA LEGGERE QND NN SO SE TI SONO ARRIVATI...CMQ HO TUTTO L'ALFABETO DI WINNIE SOLO KE è TROPPO GRANDE E NN ME LO FA ALLEGARE...CONOSCI QLC SISTEMA X FARTELO RECAPITARE???OPPURE SE VUOI MI DAI LA TUA E-MAIL E TE LO INVIO LI...!KISS
x le crocettine che non riescono a mandare gli allegati sul forumCitazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
prendere il file che volete mandare .controllate il tipo di estensione che ha bmp gif jpeg
l'estensione bmp e' troppo grande i file che si possono allegare non devono superare i 256kb
se su pc avete installato microsoft office picture manager
potete rimpicciolire l'immagine dal menu "modifica immagine" -ridimensiona
e salvate
se avete paint
aprite l'immagine cliccate su "salva con nome" cambiate l'estensione ih gif o jpeg e salvate
se avete qualsiasi programma di visualizzazione immagini o foto di sicuro troverete il menu di ridimensionamento
se proprio non riuscite inviate le immagini a
mondoblu@hotmail.com
vi aiuteranno mettendo i vostri lavori nel forum
spero di avervi aiutato bimba
ieri ho scritto mille messaggi ma nn è arrivato nemmeno uno e nn so xkè...uf!cmq io ho tutto l'alfabeto di winnie sl ke nn me lo fa allegare xkè è troppo grande...qnd crocettine se mi spiegate cm ps fare magari lo invio...!baci
ce l'ho fatta l'ho rimpicciolito di parecchio...tu xò copialo e poi lo ingrandisci e si dovrebbe vedere bene...kiss spero vada bene...fammi sapere
non credo proprio che ingrandito si possa vedere bene. perchè lo hai rimpizziolito troppo.
lo ingrandisco e spero ke me lo faccia allegare...kiss ci provo subito
ci sn riuscita...l'ho ingrandito al max ke potevo fare x allegarlo vedi ora se si vede...altrimenti mi disp ma nn ps fare più nulla...spero vada bene e spero ti piaccia kiss
non preoccuparti cara giovanna.... questo schema è stato già mandato da diverse crocettine, quindi i tuoi sforzi sono stati premiati.... è un vero piacere trovare in rete persone disponibili e simpatiche come te.... ;)
io ce l'ho già comunque ti ha già risposto sophie. :D
ok meglio cs...kiss
ciao ragazze..ecco il resto dell'alfabeto..........non kiedi troppo..skiki..spero di non bagliare il nome..come faccio a ricevere le email con le vostre risposte? non mi fà inserire gli schemi..datemi la vostra email..io ho molti contatti in messanger..li non ci sono problemi di dimensioni file..ed ho creato nuove amicizie..proviamo anche noi??
Citazione:
Originariamente Scritto da claudai
ciao claudia.... troverai il mio contatto messenger sotto il mio avatar, tieni presente che per inviare ggli schemi via mail, dovresti avere l'indirizzo completo e inviarlo direttamente dalla tua mail.... prova e fammi sapere se va bene.... ;)
ciao sophie..ti ho appena aggiunta in msn..xrò mi dice che nn sei in linea..apri messange..il mio contatto ti arriverà con l email ..antodanimax@hotmail.it ciao CLAUDIA.
ero in linea claudia... ma nn ero al pc perchè stavo lavorando... ;)