Eccomi qui....e' con immenso dispiacere che ti comunico "essere impossibile" trasformare la foto che dici tu come quella del bimbo ricamato da Natalia e Aimiy;)
In pratica, quella del bambino in questione, era la foto di un profilo in penombra, percio' era piu' semplice riuscire a riprodurre l'effetto "controluce"...
ma nel caso della tua foto (che poi non e' altro che quella del tuo avatar;)) e', secondo il mio parere, impossibile, per due motivi:
- il primo e' che la foto in questione e' una foto "normale" per cui, nonostante abbia provato a fare un effetto "negativo" della foto originale, il risultato viene pressocche' orribile!!
- il secondo e' che per fare uno schema come lo vuoi tu,ovvero non una foto in bianco e nero, bensi una foto riprodotta su tela nera effetto controluce, ci vuole una foto predisposta a farlo;)
Per me, ho gia' fatto uno schema di questo tipo, eccolo :
Allegato 269940, ma la foto che ho usato era
gia predisposta (n.b. questo e' proprio il risultato finale dello schema, non la foto;))
Detto questo e mi scuso se mi sono dilungata troppo, vediamo se qualche crocettina ha la soluzione per aiutarti.
Mi spiace, un bacione