ma è possibile questa cosa? non sono obbligata a postarla...
Visualizzazione Stampabile
il regolamento dice che vanno in pubblico ... si lasciano in privato solo se si vuole salvaguardare la privacy, ma direi che non è il tuo caso; inoltre se la foto è pubblica in tante possono intervenire e dare consigli o cimentarsi con lo schema
chi dice una cosa e chi ne dice un'altra? non so allora...a me dissero che si può farlo,basta che però io apro un post con le misure,e tutto...
si può farlo se vuoi salvaguardare la privacy, ma hai l'avatar pubblico ... quindi non èun problema di privacy, quindi si segue il regolamento :smack!:
il mio avatar è piccolo...se si vuole ingrandire,non lo puoi fare..se pubblico la foto sì...comunque non importa...se il regolamento quì,nopn è uguale per tutti,ci sarà bisogno di un serio ripasso...perchè quando feci una richiesta,la mia foto c'era!eccome!quindi...il regolamento conta il giusto...comunque va bene...lasciamo fare.ciao.
cara forse non lo sai ma quello che pubblichiamo qui non è visibilissimo da fuori, sembra tutto delle dimensioni di un avatar
se però non ti senti sicura di questa cosa allora fai pure in privato
se entri nel forum senza loggarti te ne accorgi, se non si è iscritti non si ingrandisce nulla
Allora...se posso....vorrei realizzare uno schema della mia bambina,con tela aida bianco e nero,con schema ricamato di bianco e scala di grigi nella misura 19x29...contattatemi in MP...vi manderò la foto ;) grazie