re: realizzare schemi: Winnie e Pimpi
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
farfallina se a te va bene quello di evelyn lasciamo pure quello sul forum perchè è fatto molto bene. è stata bravissima
big inseriscilo forse nn le piace il mio e nn vuole dirmelo...cmq a me se mi dici ke nn ti piace nn mi offendo anzi mi impegno sempre più per migliorare...anke le critiche negative vanno bene....qnd tutte dovremmo dire liberamente ciò ke pensiamo senza offenderci....! ;)
hai ragione pienamente evelyn. a me piace il tuo e quindi lasciamo quello. a me piace molto
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
hai ragione pienamente evelyn. a me piace il tuo e quindi lasciamo quello. a me piace molto
io dicevo ke forse nn piaceva a lei e nn ha il coraggio di dirmelo x qst ti kiedevo di postare il tuo!!
se fosse questo il caso dovrebbe essere lei a dirlo e non io a postarlo per poi sentirmi dire che l'ho fatto a posta. a me piace il tuo da la sensazione che morda veramente quella fragola.
ciao farfallina eccoti lo schema che avevi richiesto....adesso scappo a studiare che la data dell'esame si avvicina :shock: ci sentiamo dopo un mega kiss
ops ho messo di nuvo senza volere uno schema dopo un'altra crocettina....che sbadata che sono.....scusa big mi spiace :mrgreen: ma tu sei veramente in razzo a fare gli skemi complimenti
non preoccuparti staniuccia
complimenti a tutte e tre big evelyn e staniuccia brave davvero
ragazze ma cosa state dicendo?? :shock: :shock: :shock: :shock:
specialmente te giovanna! io ricordo di averti risposto allo schema l'ho copiato e va benissimo anzi grazie, volevo solo che big lo mettesse per non avergli fatto sprecare tempo e poi è vero ci può essere una persona ke gli piace il tuo ma nn il suo o viceversa.. ma non è il mio caso a me piacciono tutti quindi basta paranoie e grazie mille a tutte siete bravissime!