ciao ragazze mi potete realizzare questi schemi?
le misure sono 50x60 o 60x70
grazie mille mi servono per una copertina
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze mi potete realizzare questi schemi?
le misure sono 50x60 o 60x70
grazie mille mi servono per una copertina
io mi sono già messa al lavoro con quello di winnie e se ho altro tempo ti faccio altro. ciao
grazie grazie mille mi piacciono tantissimo e vorrei poterli ricamare :D
uno già fatto spero ti piaccia
volevo chiederti ma per lo schema di pimpi vuoi compreso nello schema anche il prato?
no no grazie mille quello di prima è stupendo... e volevo dirti..che ci ho guardato nel forum ma quello con la foglia nn c'è!! pure quello era carinissimo se ti avanza un pò di tempo ti va di realizzarmelo senpre nelle stesse dimensioni? ti metto la gif se puoi e ti va...sennò nn fa neinte grazie lo stesso :D
mitica big!
grazie rainbow
Citazione:
Originariamente Scritto da Farfallina16
sono contenta che ti sia piaciuto. se guardi bene quello dlla foglia ci deve essere perchè se ricordo bene l'ho avevo realizzato io. comunque per oggi non ho tempo sto per uscire se vuoi te lo realizo domani. se non lo fa qualcun'altro al posto mio. ciao ciao
io ti ho fatto qst spero vada bene :mrgreen: ti allego anke la legenda:
Author: Evelyn
Grid Size: 60 W x 72 H
Cloth Count: 14
Design Area: 10,89 cm W x 13,06 cm H ( 60 x 72 stitches )
Legend: DMC Stranded Cotton
) 316 antique mauve - md
8 601 cranberry - dk
: 603 cranberry
; 604 cranberry - lt
< 605 cranberry - vy lt
> 702 kelly green
? 703 chartreuse
C 728 topaz
J 818 baby pink
O 906 parrot green - md
V 963 dusty rose - ul vy lt
^ 3347 yellow green - md
b 3607 plum - lt
d 3609 plum - ul lt
i 3713 salmon -vy lt
t 3804 cyclamen pink - dk
„ 3865 winter white
† 5200 snow white
Legend: Other Manufacturers
aspetto tanto non mi serve per oggi grazie comunque ho guardato nella sezione winnie the pooh prima enon l'ho visto
grazie :D
ok allora te lo realizzo domani
per pimpi vedo che ci ha pensato evelyn e quindi non inserisco il mio
brava evelyn.
SE L'HAI FATTO PUOI INSERIRLO IO NN HO PROBLEMI ANZI SECONDO L'AMMINISTRATORE è MEGLIO KE CI SIANO PIù SCHEMI CS SI HA PIù SCELTA....CMQ GRAZIE :mrgreen:
no evelyn non vorrei che poi qualcuno dica che lo faccio per competizione
OK CM VUOI...
se vuoi puoi inserirlo non penso che la gente arrivi fino a questo punto...!
fino a prova contraria poi ognuo ha i suoi gusti :D
farfallina se a te va bene quello di evelyn lasciamo pure quello sul forum perchè è fatto molto bene. è stata bravissima
ecco a te l'altro schema
big inseriscilo forse nn le piace il mio e nn vuole dirmelo...cmq a me se mi dici ke nn ti piace nn mi offendo anzi mi impegno sempre più per migliorare...anke le critiche negative vanno bene....qnd tutte dovremmo dire liberamente ciò ke pensiamo senza offenderci....! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
hai ragione pienamente evelyn. a me piace il tuo e quindi lasciamo quello. a me piace molto
io dicevo ke forse nn piaceva a lei e nn ha il coraggio di dirmelo x qst ti kiedevo di postare il tuo!!Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
se fosse questo il caso dovrebbe essere lei a dirlo e non io a postarlo per poi sentirmi dire che l'ho fatto a posta. a me piace il tuo da la sensazione che morda veramente quella fragola.
ciao farfallina eccoti lo schema che avevi richiesto....adesso scappo a studiare che la data dell'esame si avvicina :shock: ci sentiamo dopo un mega kiss
ops ho messo di nuvo senza volere uno schema dopo un'altra crocettina....che sbadata che sono.....scusa big mi spiace :mrgreen: ma tu sei veramente in razzo a fare gli skemi complimenti
non preoccuparti staniuccia
complimenti a tutte e tre big evelyn e staniuccia brave davvero
grazie bimba ;)
ragazze ma cosa state dicendo?? :shock: :shock: :shock: :shock:
specialmente te giovanna! io ricordo di averti risposto allo schema l'ho copiato e va benissimo anzi grazie, volevo solo che big lo mettesse per non avergli fatto sprecare tempo e poi è vero ci può essere una persona ke gli piace il tuo ma nn il suo o viceversa.. ma non è il mio caso a me piacciono tutti quindi basta paranoie e grazie mille a tutte siete bravissime!
anche tu sei molto brava.
Weeeeeee ragazze, :shock: basta così !!!
Sono d'accordo con farfallina, più schemi ci sono meglio è, è un peccato che si realizzino schemi che non vengono postati solo per paura di offendere :shock: :shock: :shock: un'altra crocetta. Non credo si arrivi a tanto...
Big, Evy, Stani, siete tre portenti, ognuna con il proprio stile, non fatevi problemi inutili :?
Uno smack moltiplicato per tre ;)
grazie paoletta baci
ben detto paoletta! :D
BRAVISSIME RAGAZZE... io penso che se realizzate uno skema e' bello pubblicarlo... perche' dispiace averci perso tempo per niente....è un mio parere... un grande smack a tutte... skiki ;)
grazie bimba :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
prego i complimenti sono tutti ben meritati