Visualizzazione Stampabile
-
allora... ho sentito ora ora mia figlia e... mi ha detto che l'Angelo di Dio in portoghese non esiste!!:dubbio-3::dubbio-3: o meglio, non col significato bene augurante a cui siamo abituati noi ma piuttosto come un qualcosa di "negativo" per cui non è affatto una cosa carina dedicare questa preghiera a chicchessia.... chi l'avrebbe detto??! quindi mi spiace ma niente traduzione, sorry......:triste::triste:
baci
Anto
-
Grazie infinite Anto! Non avrei mai pensato una cosa del genere...:triste: Ora però mi trovo davvero in difficoltà...Cosa posso scriverci?:dubbio-3:
Ho già iniziato con l'angioletto...magari tra un po' ve lo mostro.
:smack!:
-
eli,
a me sembra carina quella proposta dalla ragazza in precedenza,
sarebbe indovinata visto che l'ha portata dal brasile quindi è sicuramente priva di vincoli negativi,
ciao,fiorella
-
io indagherei presso la tua amica chiedendole per esempio se le preghiere che si insegnano ai bimbi assomigliano alle nostre, se non entri nello specifico non la metti in sospetto: come dire nel mucchio si pesca meglio :occhiolino:
-
Vi ringrazio tutte ragazze per i vostri consigli: sono davvero molto preziosi!
Fiorella, anche secondo me è carina la proposta di Chiampo...visto che viene dal Brasile, probabilmente non sbaglio se decido per quella...anche la mia andrà in Brasile!
Maria, anche la tua è una buona idea...Il pensierino è per un bimbo che nascerà verso la fine di giugno o i primi di luglio. E' il nipotino di due amici brasiliani...due fratelli per me e mio marito! Ho timore che indagando si insospettiscano...ho già regalato a uno di loro una Madonnina...però forse potrei provarci...vedremo!
Intanto l'angioletto comincia a prendere forma...:puntocroce:appena finito ve lo mostro!
Baci!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eli75
Grazie infinite Anto! Non avrei mai pensato una cosa del genere...:triste: Ora però mi trovo davvero in difficoltà...Cosa posso scriverci?:dubbio-3:
Ho già iniziato con l'angioletto...magari tra un po' ve lo mostro.
:smack!:
mi spiace molto Elisa, forse la soluzione di Champo è la migliore a questo punto....
-
Anto, ti ringrazio molto comunque per il tuo aiuto! Non preoccuparti!
Credo di avere trovato qualcosa...
Ho visto che in Brasile si usa molto ricamare queste piccole preghiere su cuscini o quadretti.
Avrei pensato a questa:
Meu Anjinho da Guarda
Minha Doce Companhia
Guarda-me durante a Noite
e Protege-me durante o Dia.
Vi chiedo però ancora un aiuto per realizzarla...Abbiate pazienza...sono un po' rompiscatole!
:thanx:
Un abbraccio forte a tutte!
-
elisabetta vedrai,
quanto prima le nostre maghette ti aiuteranno,
intanto tu cerca un carattere che ti convince così loro andranno in maniera piu' spedita
ciao,fiorella
-
Fiorella, mi sono guardata un po' intorno tra i vari font...pensavo ad una scrittura semplice, senza ghirigori, a punto scritto dell'altezza di 5 quadretti ma non ho trovato un carattere in particolare per facilitare il lavoro di chi mi aiuterà...
-
ho fatto un tentativo, ma temo di aver sforato con i quadretti
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post335510
c'è anche un errore ortografico, la prima i di Anjinho va corretta