cara, affinchè tu possa renderti conto della difficoltà ad accontentarti, posto il risultato della scritta manuel in altezza 20 (ricordo che anche se la m è alta 16, altre lettere occupano maggio spazio in altezza) con il font gabrielle
Visualizzazione Stampabile
cara, affinchè tu possa renderti conto della difficoltà ad accontentarti, posto il risultato della scritta manuel in altezza 20 (ricordo che anche se la m è alta 16, altre lettere occupano maggio spazio in altezza) con il font gabrielle
Caspita, non è affatto chiaro. . .
il fatto è, che non sapendolo fare, non mi rendo conto delle effettive difficoltà, chiedo scusa ma sono in trepidazione perchè non vedo l'ora di finire il ricamo e sono bloccata, il fatto è che lo devo regalare x san valentino e lo devo anche portare dal corniciaio per incorniciarlo.
Grazie per la spiegazione
:aloha:
Ci ho provato e stavo per risponderti quello che ha detto Maria...
Puoi guardare qualche alfabeto a punto scritto ( magari quelli con qualche parte a punto croce ) e creare con un foglio a quadretti la scritta che più ti piace http://www.megghy.com/forum/f199/alf...tto-38020.html
Se la facessi io dovrei prepararla su Pc Stitch segnetto per segnetto... non ho tanto tempo... Mi dispiace...
Sereno week end!!
A
cara capiamo benissimo le tue necessità, forse dovresti lasciare alle maghette la libertà di scelta sul font, visto che le dimenzioni sono ... scarse
Grazie mille ragazze per il tempo che mi avete dedicato,
il punto scritto lo escluderei,
il font Gabrielle non è obbligatorio, se si riesce a fare con un altro font va bene, l'importante è che sia in corsivo . . .
:smack!:
ho provato con un font più leggero, ma ora il problema è la lunghezza dell'ultima frase, mi richiede più di 170 crocette
una soluzione sarebbe ricamare solo i nomi in gabrielle e la data in punto scritto
grazie,
immaginavo che la frase avrebbe dato noie, posso arrivare a 160 punti non di più purtroppo . . . .
cavoli, che peccato !
pensavo fosse stata fatta.. se vuoi, ti inizio a fare i nomi, intanto.. almeno ti porti avanti. Poi, stanotte te lo faccio!
ecco i nomi: misure ok! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post645680
per RobyRoby..
per far rientrare 13 luglio 2013 ho dovuto usare un altro font per i numeri. Luglio è sempre Gabrielle!