Nomi * Serena Andrea Giacomo Francesco*
crocettine ho bisogno di voi,ho molte cose da fare,intanto vi chiedo consiglio per queste:devo ricamare kit asilo per due bimbi vorrei mettere nome in waltgraph e personaggio disney o looney tunes se è possibile,bavaglia quadretti 26 in h-150 in lunghezza e asciugamano quadretti 26h e 212 lunghezza nomi Francesco e Giacomo.
poi altra coppia asciugamani per una coppia di sposi,anche qui vorrei mettere nome e un immagine (fiore-o qualcosa di semplice) i nomi sono Serena AndreaAciugamano piccolo quadretti 30 per 246,grande 52per266,per la scrittura non so,datemi voi qualche spunto.grazie mille,siete davvero grandi,poi quando imparerò ad usare meglio il pc magari riusciro anch'io a fare quacosa GRazzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEeeeeeEEEEEeeeeeee :P :P :P :P
Allegati: 1
Re: serena andrea giacomo francesco
Dai un'occhiata in archivio nei nomi richiesti, dovrebbero esserci tutti, sempre in archivio trovi i personaggi Disney.
Se poi tra tutto quel che hai visto ( ce n'è veramente per tutti i gusti ) non trovi niente che ti piaccia, vedremo di darti una mano.
D'altra parte è inutile rifare quel che è già stato fatto!!!
saluti 2.JPG
Ciao Malu',avevo già guardato ma non ho trovato questi nomi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: purtroppo :?: :?: :?: :?: :?: :?: :cry: :cry: :cry: :cry:
Prova ad inserire Nome Francesco nella ricerca rapida in alto a destra, ti usciranno tuuti i post in cui si trova la parola cliccata, quando vedi una rihiesta clicca il titolo di quel post, ti usciranno le scritte, lì i nomi che cerchi si sono, forse manca Serena, ma non mi sembra.
Se quello che vedi non è di ttuo gusto, fammi sapere!
buongiorno malu e a tutte le crocettine,per giacomo e francesco ho trovato però per andrea e serena mi servirebberò le scritte con lo stesso font,ma non ho trovato niente da poter utilizzare,grazie intanto dei suggerimenti,come posso fare per questi altri due schemi???????????????????? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :oops: :oops:
Nel pomeriggio vedo cosa posso fare, altrimenti mi ci metterò stasera! ;)
saluti 2.JPG
Così possono andare, per i nomi Francesco e Giacomo?
:D ..ho buttato giù qualcisina...
belle entrambe le scritte,brave,particolare il primo carattere claudia,molto raffinato,come si chiama'?ciao,fiorella
grazie fiorella...il font è cigno mf..