Nomi * Serena Andrea Giacomo Francesco*
crocettine ho bisogno di voi,ho molte cose da fare,intanto vi chiedo consiglio per queste:devo ricamare kit asilo per due bimbi vorrei mettere nome in waltgraph e personaggio disney o looney tunes se è possibile,bavaglia quadretti 26 in h-150 in lunghezza e asciugamano quadretti 26h e 212 lunghezza nomi Francesco e Giacomo.
poi altra coppia asciugamani per una coppia di sposi,anche qui vorrei mettere nome e un immagine (fiore-o qualcosa di semplice) i nomi sono Serena AndreaAciugamano piccolo quadretti 30 per 246,grande 52per266,per la scrittura non so,datemi voi qualche spunto.grazie mille,siete davvero grandi,poi quando imparerò ad usare meglio il pc magari riusciro anch'io a fare quacosa GRazzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEeeeeeEEEEEeeeeeee :P :P :P :P
Allegati: 1
Re: serena andrea giacomo francesco
Dai un'occhiata in archivio nei nomi richiesti, dovrebbero esserci tutti, sempre in archivio trovi i personaggi Disney.
Se poi tra tutto quel che hai visto ( ce n'è veramente per tutti i gusti ) non trovi niente che ti piaccia, vedremo di darti una mano.
D'altra parte è inutile rifare quel che è già stato fatto!!!
saluti 2.JPG
Ciao Malu',avevo già guardato ma non ho trovato questi nomi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: purtroppo :?: :?: :?: :?: :?: :?: :cry: :cry: :cry: :cry:
Prova ad inserire Nome Francesco nella ricerca rapida in alto a destra, ti usciranno tuuti i post in cui si trova la parola cliccata, quando vedi una rihiesta clicca il titolo di quel post, ti usciranno le scritte, lì i nomi che cerchi si sono, forse manca Serena, ma non mi sembra.
Se quello che vedi non è di ttuo gusto, fammi sapere!
buongiorno malu e a tutte le crocettine,per giacomo e francesco ho trovato però per andrea e serena mi servirebberò le scritte con lo stesso font,ma non ho trovato niente da poter utilizzare,grazie intanto dei suggerimenti,come posso fare per questi altri due schemi???????????????????? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :oops: :oops:
Nel pomeriggio vedo cosa posso fare, altrimenti mi ci metterò stasera! ;)
saluti 2.JPG
Così possono andare, per i nomi Francesco e Giacomo?
:D ..ho buttato giù qualcisina...
belle entrambe le scritte,brave,particolare il primo carattere claudia,molto raffinato,come si chiama'?ciao,fiorella
grazie fiorella...il font è cigno mf..
Allegati: 3
Ecco quello che sono riuscita a fare. Spero che trroverai qualcosa di tuo gradimento, altrimenti, ne preparerò volentieri altri ;)
Se i quadretti risultassero troopo piccoli, prova a tagliare lo shema in due parti, se non ce la fai, sono qui
saluti 2.JPG
bravissima malu' anche queste sono bellissime,mi piace molto l'ultimo,novella,si potrebbe avere l'alfabeto maiuscolo e minuscolo,grazie,ciao,fiorella
Fiorella, come vuoi grandi le lettere?
saluti 2.JPG
maria luisa,mi piaceva particolarmente ma non ne ho un bisogno immediato,solo da conservare per un futuro,mi appuntero' il font e appena mi servirà vi chiedero' aiuto,grazie,ciao,fiorella
buongiorno a tutte grazie mille ora ho l'imbarazzo della scelta,mi sono gia messa al lavoro tutti questi fanastici schemi mi invogliano ancora di piu.scusate se vi chiedo un sacco di cose ma sono ancora alle prime armi con il pc,sto imparando pian piano.ancora grazie mille, kissssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Nel forum di megghy, esponi il tui problema, prima o poi qualcuno ti aiuterà ;)
saluti 2.JPG