Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Nome * Marta*
Ciao ragazze, è in po' che non vi vengo a trovare ma ho alcuni problemi a casa che stiamo cercando di risolvere. Però volevo chiedervi una cortesia. Vorrei (se è possibile) il nome Marta come quello che avete fatto a mia figlia Alice (stessa misura). Vi mando l'allegato così rendo meglio l'idea. Grazie
Alice...jpg
-
Re: Nome Marta
Ti ricordi chi ha fatto la scritta che hai messo come esempio?
Puoi chiedere a lei, magari con un MP se ti fa anche l'altra. Io non conosco quel font :sad:
saluti.JPG
-
E' passato tanto tempo, non me lo ricordo, forse la zia Maria Teresa!! Comunque non ha importanza, mi accontenterei di una scritta molto simile ed altrettanto facile da ricamare. In una notte l'ho ricamato su una maglietta a mia figlia Alice ed appena ho un po' di tempo la posto anche. Baci ;)
-
:cry: :cry: :cry: Non mi ha risposto nessuno :cry: :cry: :cry:
-
gilda mi dispaiace ,io non sono in grado :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: ciao,fiorella
-
Se non ricordi chi ti ha preparato il nome Alice, puoi provare e scrivere Nome Alice nella finestra della Ricerca avanzata( in alto a destra ) troverai tutti i post che contengono cioò che hai scritto. In questo modo potrai ritrovare la tua richiesta ed anche chi ti ha aiutato con quella scritta e potrai contattarla ;)
saluti.JPG
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
gilda mi dispaiace ,io non sono in grado :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: ciao,fiorella
Non fa niente Fiorella, basta il pensiero. Però ho trovato l'autrice dello schema, si tratta di MOMO71. Che faccio? Le invio un MP? E comunque si accettano altri suggerimenti con altri font (magari simili). Grazie ;)
-
Se vuoi la scritta uguale, ti conviene inviarle un MP!! Io ho guardato ma quel font non l'ho :sad:
Se non dovesse risponderti entro un tempo ragionevole ( tieni anche conto delle ferie ) vedrò di prepararti qualcosa.
Fammi sapere!!!
saluti 2.JPG
-
-
te ne ho fatto qualcuna, anche se diverse...
Marta.jpg
spero che qualcuna ti piaccia...
baci
-
Ho cercato tra i font che avevo quelli che assomigliavano di piu'.......
Baci Silvia
-
Grazie ragazze. Devo scrivere il nome su una maglietta e sto cercando il carattere giusto. Qualche altro font? magari in corsivo? Eh???????? ;)
-
CarIssima, prprio oggi mi è capitata sott'chhio la tua scritta Alice, era su una rivista spagnola, non è quindi fatta con un font!
Magari più tardi provo a fare una Marta di mia creazione ( se mi sento creativa ) il + possibile simile!!!
saluti 2.JPG
-
Sei sempre molto cara. Grazie ;)
-
Allegati: 2
Che te ne pare?
Ho ripreso le parti sotto delle lettere e con la c ho fatto la a, non mi sembra malaccio ;)
saluti 2.JPG
-
Infatti ma.....mi sembra che le A siano troppo grandi rispetto alle altre lettere (m t ). Non pare anche a te? :roll:
-
Se guardi la tua scritta Alice, la A è alta come la M e la a è come la c. Negli alfabeti corsivi la t è sempre un po' più bassa della l. ;). Anche la lunghezza dell scritta è pressochè uguale.
Controlla, se poi credi che non vada bene, ci riproverò
saluti 2.JPG
-
Penso che tu abbia ragione. Però se non chiedo troppo potresti farmi qualche altra scritta magari a gusto tuo, per una maglietta? Baci ;)
-
Per la maglietta che misure ti occorrono?
saluti 2.JPG
-
Più o meno sono le stesse misure della scritta precedente ;)
-
OK più tardi ci provo!!
saluti 2.JPG
-
Ecco quello che sono riuscita a preparati. Spero che troverai qualcosa che ti piacerà. altrimenti fammelo sapere, ne farò volentieri delle altre ;)
saluti 2.JPG
-
Ciao Malù, belle le scritte ma la ragazza a cui devo fare la mmagliettina mi ha chiesto se le lettere gliele posso ricamare in colori assortiti quindi mi serve una scritta con lettere staccate e non unite come il corsivo. Grazie sempre e soprattutto grazie per avere tanta pazienza con me. Infatti se ti ricordi bene quando mi sono iscritta in questo sito meraviglioso, mi sono descritta come una persona un po' difficilina. Ti ricordi?? Baci ;)
-
Allora le vuoi in stampatello? Tutto maiuscolo o solo l'i niziale maiuscola ?
saluti 2.JPG
-
Allegati: 4
Oggi avevo un po' di tempo ed ho preparato queste,spero che ti piacciano.....
saluti 2.JPG
Che.GIF
-
Ancora non ho scelto. Dammi un consiglio. :oops:
-
a me piacciono di + quelli in grassetto :roll:
è un peccato, se ti stanno nello spazio che hai, non usarle :P
P.S.: avete lo schema leggibile di questo alfabeto con i cuori? (visto che siamo nell'argomento, non volevo aprire uno nuovo :roll: )
-
io ho questo ma è poco più grande,ciao,fiorella
-
da quale sito l'hai preso Fiorella? forse se lo scarico direttamente da lì, sarà + leggibile ;)
-
natalia mi dispiace,ce l'ho nell'archivio da tanto tempo quindi non so dirti da dove l'ho preso,ciao,fiorella
-
scusa ma non distinguo quelli in grassetto dimmi il nome del font Ciao ;)
-
Tutte in vacanza eh??? ;)
-
Carissima Giadir,
penso che quelle in grassetto siano le più cicciose ;) che anche a ne piacciono sempre di più!
saluti 2.JPG
Che.GIF
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Che tonta che sono!!!
-
Non buttarti così giù, capita a tutti di non pensare all'ovvio, ma di credere di non aver capito ;)
saluti 2.JPG
-
:D Marilù, scusa so di scocciare durante le tue bramate vacanze ma visto che per me quest'anno sono saltate potresti addolcirmi l'estate scrivendomi qualche altro nome? Grazie tante, tante, tante, tante, tante, tante, tante, tante!!!!! ;) ;)
-
Io lo farò, ma sei sicura di non andare in ststo confusionale?
Stavolta li faccio come piacciono a me!!
-
Se non ti dispiace. :oops:
Se vado in crisi è solo perchè dopo un anno così faticoso un po' di vacanza me la meritavo proprio. Sigh. :cry:
-
Io sono 8 anni che non vado in vacanza, quest'anno vado una settimana al mare a Porto Garibaldi con la mia mamma ( 86 anni). Spero di riposarmi.