Visualizzazione Stampabile
-
Re: avete qualche idea?
ciao cara, sono tornata dalle ferie solo pochi gg fa e ancora non sono riuscita a leggere gli post, ma mi ha segnalato il tuo fiorella...
devo farti la scritta arcata più piccola? o + grande?
per il carattere può andar bene o provo altro? forse anche la disney viene bene....
fammi sapere ok?
-
grazie fiorella :!: ;)
scusa lidia ma penso che sia + carina la scritta orizzontale come dicevo vorrei vederne altre x sciegliere meglio e non so se metterla della stessa dimensione del ricamo oppuro + grande o +piccola :roll: consigliatemi ;) grazie x la disponibilità :P
-
ok proverò allora con altre....
-
-
Allegati: 2
ciao ansa,
ho provato a farti altre scritte, visto la tua indecisione, sono di misure diverse, vedi se ti piace qualcosa, al limite si rifanno con le misure che vuoi tu...
Eccomi Marianna 1.JPG
eccomi Marianna 2.JPG
fammi sapere, ok?
un bacio
-
lidia ciao,bravissima, :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: una più bella dell'altra,veramente l'imbarazzo della scelta,anna adesso come la mettiamo?,dovrai fare il tocco,ciao,fiorella
-
grazie fiorella, ora tu che gli dai i conigli la saprai aiutare ancora meglio! ;)
-
belissime queste scritte egrazie x aver scritto anche i nomi dei font, un giorno imparerò anche io a farlo :lol: :lol:
-
Allegati: 1
grazie05wi0.jpg
Lidia è vero sono tutte molto belle appena è finita la disputa familiare :mrgreen: ti faccio sapere cosa si è deciso ;)
-
bene, spero che riusciate a mettervi d'accordo senza litigare troppo! ;)