ciao,
potresti fare cosi:
Eccomi Marianna.JPG
dimmi se ti piace, provo a fartelo della misura che ti serve (dimmi la larghezza che hai a disposizione), quello è solo un esempio, posso fare altri caratteri...
fammi sapere!
Visualizzazione Stampabile
ciao,
potresti fare cosi:
Eccomi Marianna.JPG
dimmi se ti piace, provo a fartelo della misura che ti serve (dimmi la larghezza che hai a disposizione), quello è solo un esempio, posso fare altri caratteri...
fammi sapere!
scusa se ti rispondo solo adesso ma stò in preparativi vacanze,a mia figlia piace di più la scritta dell'esempio non è che mi puoi o qualcun' altra fare con eccomi o è Nata Marianna il disegno è largo circa 80 x,poi decido quale fare grazie di cuore a tutte voi x la disponibilità anche ora che fà molto caldo :P
appena posso inserisco il ricamo finito
ciao bella, la scritta arrotondata con i caratteri corsivi non viene un granché, a te la provo a fare uguale comunque, poi ti metto anche quella dritta e cosi scegli.... Eccomi marianna_p01_ridim.jpg
ciao!
scusa x averti risposto solo ora ma ero in vacanze grazie hai ragione x quella rotonda, domani vedo se le misure vanno bene xl'altra e ti faccio sapere grazie di nuovoCitazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
eccomi ha ricevere di nuovo consigli e aiuti x le scritte il ricamo x il fiocco nascita e vorrei scrivere in alto è nata o eccomi e giù Marianna tenendo conto che il ricamo è largo 90 x e alto50, lo schema che gentilmente mi ha creato lidiatara1 è un po grande se qualcuna me ne puo fare altri :oops: grazie dimenticavo ecco il ricamo cosi si puo avere un idea + precisa P1010641.JPG
c'è nessuno che mi può aiutare :?: :cry: speriamo di si :P
mi dispiace,io non ci riesco,vedrai risolveranno,ciao,fiorella
ciao fiorella pensi che forse devo fare la richiesta in un post nuovo :?:Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
credo sia inutile,appena torneranno,tante sono in ferie ancora,ti risponderanno,abbi pazienza,ma tu sei decisa per quella scrittama solo più piccola?ciao,fiorella
fiorella è che sono un po ndecisa e quindi vorrei vederne altre tu cosa mi consigli che sia delle stesse dimensioni del ricamo,+ grande o + piccolo non so se rendo l'idea ciao