P.S Il lenzuolino non ce la fai a rfarmelo vero Luisa?
Visualizzazione Stampabile
P.S Il lenzuolino non ce la fai a rfarmelo vero Luisa?
E le altre cose....
Carissima,
ieri ho impiegato 2 ore pere fare quella scritta, oggi non so se ce la farò a farti l'altra...
Sei una " cliente" troppo impegnativa per me ;)
Penso proprio che questa scritta sia l'ultima cosa che farò per te, mi dispiace, ma non posso fare altrimenti!!!
Tanti auguri a te alla tua piccolina!!!
Va bene...come vuoi...non importa...spero che qualcuna mi aiuti a fare questa scritta...grazie buon proseguimento KatyCitazione:
Originariamente Scritto da Malù
Salve...aspetto una mimma per il 18 ottobre,dovrei fare dei ricami a dei fiocchi nascita,1 lenzuolino...qualche crocettina può aiutarmi?avevo già postato questo tipo di messaggio,ma per motivi di tempo non possiamo proseguire i lavoretti...e io ho bisogno di farli,perchè adesso il tempo è tiranno!aspetto qualche crocettina brava!!!un bacetto a tutte!Katy
Katia, guarda nella sezione dei monotematici, ci sono tanti alfabeti e tanti schemi per lenzuolini, così puoi avere una scelta molto ampia!!!
vai nella "Ricerca" x cercare gli argomenti che ti interessano. e dai un'occhiata nei monotematici, ci sono tante idee e schemi ;)
se nemmeno così non trovi (che è poco probabile :P ) specifica cosa esattamente stai cercando come immagine da ricamare ;)
Ciao grazie per aver risposto...cercavo qualcuna che mi facesse gli schemi...perchè non sono pratica...
Sul post dei miei messaggi "Nome "Alice"...in corsivo o stampatello grassetto"....c'è scritto tutto,cosa mi occorre...se qualcuno mi può aiutare per favore
Questa è la mia mimma ;) Rebecca ;) ;) ;) ;) ;) :) ....mi aiutate per favore?