Sto cercando qualcosa per il Cagliari ma non riesco a trovare niente :palloncini-s::palloncini-s:
Visualizzazione Stampabile
Sto cercando qualcosa per il Cagliari ma non riesco a trovare niente :palloncini-s::palloncini-s:
nemmeno io.
mio marito dice che non hanno una mascotte-animaletto. solo i 4 mori...
Per gli eventuali schemi della lazio potresti anche usare la parola aquilotto. Tipo sono anch'io un aquilotto!!!!! Che ne pensi?
grazie. lo farò.
infatti , dicevo che se ne conoscevate frasi specifiche x le squadre, scrivetemi ;) mi saranno utili...
Ciao Natalia!! qualche mio aiutino... (da tifosa del Napoli :napoli: )
X le frasi:
- Napoletano dalla nascita
- FORZA NAPOLI 'o teng' dint 'o sang' !!!
- Ultrà e latte
- Napoletano 101%
Poi c'è questo sito di bavaglini napoli
Ti allego anche 2 immagini!
Appena trovo altro te lo posto!
:ciao-7:
grazie, Anna.
per Napoli ormai ho fatto così tanti schemi che non saprei come scegliere l'asinello nuovo :D hihihi
vedo cosa posso inventarmi! ;)
------------
Rita, la domanda è per te come prima persona :p : tra il serpente-coccodrillo che hai pubblicato tu e questo quale preferiresti???? :lingua-dolce:
Io ho sempre conosciuto il biscione e questo che tu hai trovato è molto simpatico,per quanto riguarda il Cagliari mi hanno detto il cinghialetto con la maglia del Cagliari dopo provo a cercare :kisss::kisss:
Ciao Natalia ho trovato queste 2 immagini
L' altra non riesco a caricarla,comunque questa rende l'idea :pulcino::pulcino::pulcino:
dai peluche sarà difficile creare lo schema piccolo di mass 40 punti come le altre immagini...
ho trovato questo, ma mi fa un po' paura :D http://www.google.it/url?sa=i&source...91627208000094