Fammi sapere quamdo sono disponibili per l'acquisto
Visualizzazione Stampabile
Fammi sapere quamdo sono disponibili per l'acquisto
a quali schemi ti riferisci?
Scusa Natalia mi riferivo agli schemi per i bavaglini della Roma.Sappi che se li farai anche di altre squadre io sarò pronta per l'acquisto
:occhiolino4::occhiolino4::occhiolino4:
ho "in lavoro" la zebra della Juve. non so se riuscirò a fare anche il logo, ma la faccina della zebra con le frasi sì.
Se hai/avete idee originali per i bavaglini baby-tifoso invierò lo schema gratuito a chi me li suggerirà! ;)
Vi sarei molto grata per le idee.
Attendo impazienza la zebra della juve :wooo:
ciao natalia! non mi stanco di dire brava brava e grazie grazie!!!! .... hai mai fatto fizzy con la maglia del inter e il pallone da calcio.... e per chi come me che i miei maschi marito e tre figli giocano basket fizzy con la canotta e il pallone da basket ? :)
L'idea di Fizzy con la maglia delle squadre di calcio è stupenda
quella di Fizzy vestito da calciatore è stata proprio una richiesta, ma non trovo immagini di Fizzy vestito che non sia una foto in 3D di lui in versione peluche.
mi servirebbe un disegno. se vi capita postate tutto qui. adesso ho aperto un post a parte! :)
anche frasi simpatiche x i bavaglini. he ho una serie che farò pe la zebra, ma più sono , meglio è :D
non so perché ma oggi il mio computer non ha voglia di mettere le foto qui.. però va be' ho visto un'immagine di fizzy con il bottone ai piedi.. e se quel bottone diventasse un pallone da calcio e magari mettere una piccola bandierina della squadra che piace... per di più quest'anno c'è il mondiale si può mettere forza italia... nel mio caso metto tutti e due.. forza italia e vamos argentina :) .........
ecco riuscita! anche quella del ombrello magari con i colori della squadra...
Stasera mi dedicherò di a questo, cercare immagini di Fizzy
Ho trovato questo non so se ti può essere utile....
Grazie per le foto. l'ultima sarà utile di sicuro! ;)
gli altri, il secondo è un mio schema e ho fatto anche il 3 ° :D
se conoscete delle frasi tipo "Juventino si nasce" o "100% Romanista", scrivetemi anche x quelle.
ho fatto nuovi schemi per ROma e ci sono anche Juve http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-72399-6.html ;)
ancora "in prova" :)
ci sono anche i Milan baby http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post775552
Ciao Natalia ho trovato queste immagini per i tifosi della lazio. Spero possano esserti utili. Se riesci a creare qualcosa già mi prenoto per lo schema in prova.
Allegato 349055Allegato 349056
Che simpatiche :occhiolino4:
Daniela, per te, qualunque schema è disponibile, anche se non è più in "prova"! :)
grazie per le foto. mi organizzo quanto prima!
Ciao Natalia ho trovato questa imma gine per quanto riguarda l'Inter,spero vada bene :lol-panda:
grazie, io trovavo solo il serpente , ma non versione baby!!! mi sarò d'ispirazione. spero di risalire alla foto grande
Sto cercando qualcosa per il Cagliari ma non riesco a trovare niente :palloncini-s::palloncini-s:
nemmeno io.
mio marito dice che non hanno una mascotte-animaletto. solo i 4 mori...
Per gli eventuali schemi della lazio potresti anche usare la parola aquilotto. Tipo sono anch'io un aquilotto!!!!! Che ne pensi?
grazie. lo farò.
infatti , dicevo che se ne conoscevate frasi specifiche x le squadre, scrivetemi ;) mi saranno utili...
Ciao Natalia!! qualche mio aiutino... (da tifosa del Napoli :napoli: )
X le frasi:
- Napoletano dalla nascita
- FORZA NAPOLI 'o teng' dint 'o sang' !!!
- Ultrà e latte
- Napoletano 101%
Poi c'è questo sito di bavaglini napoli
Ti allego anche 2 immagini!
Appena trovo altro te lo posto!
:ciao-7:
grazie, Anna.
per Napoli ormai ho fatto così tanti schemi che non saprei come scegliere l'asinello nuovo :D hihihi
vedo cosa posso inventarmi! ;)
------------
Rita, la domanda è per te come prima persona :p : tra il serpente-coccodrillo che hai pubblicato tu e questo quale preferiresti???? :lingua-dolce:
Io ho sempre conosciuto il biscione e questo che tu hai trovato è molto simpatico,per quanto riguarda il Cagliari mi hanno detto il cinghialetto con la maglia del Cagliari dopo provo a cercare :kisss::kisss:
Ciao Natalia ho trovato queste 2 immagini
L' altra non riesco a caricarla,comunque questa rende l'idea :pulcino::pulcino::pulcino:
dai peluche sarà difficile creare lo schema piccolo di mass 40 punti come le altre immagini...
ho trovato questo, ma mi fa un po' paura :D http://www.google.it/url?sa=i&source...91627208000094
Anna/Winnie, lo schema per Napoli ti aspetta http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post785719 ricordami solo la tua mail!