Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Harry Potter South Park
Ciao Natalia!!!!
Ho visto che sei bravissima nel realizzare schemi: un lavoro!!!!
Ti chiedo: da questa immagine allegata,
riesci a fare uno schema con il nome "priscilla" per farne un quadretto da appendere? Le misure le puoi mettere tu, conta che essendo un quadretto, non devono essere tanto piccole!!!!
Fammi sapere!!!:ok-brava::tvb3:
-
E' carinissima quest'immagine:wooo:
-
Sì, mi sembrava tanto carina.... visto che mia figlia e MALATA di Harry Potter e a breve ci trasferiremo, volevo farle una cosina per la camera nuova.... tanto per farla ben ambientare... che ne dite?:occhiolino2:
-
Azzeccatissima!!Brava, poi questa "versione" di Harry Potter stile South Park e' davvero originale!!!
http://s8.rimg.info/070c322b96cc83df...cf5bb8322c.gif
-
Sì, è proprio carina!! Pensa che c'è un'altra immagine con TUTTI i personaggi (mi sembra siano 54!!!!), ognuno con le proprie caratteristiche.... ma penso che se richiedevo questo, Natalia mi uccideva....:remissivo: :arrossito:!!!!!Speriamo che abbia tempo e voglia di farlo....:tvb3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maguire
Sì, è proprio carina!! Pensa che c'è un'altra immagine con TUTTI i personaggi (mi sembra siano 54!!!!), ognuno con le proprie caratteristiche.... ma penso che se richiedevo questo, Natalia mi uccideva....:remissivo: :arrossito:!!!!!Speriamo che abbia tempo e voglia di farlo....:tvb3:
http://s19.rimg.info/17721f2a358242b...83391dbca9.gif...si e' probabile!!!!!Sono sicura che te lo fara', Natalia e' bravissima e velocissima. Non vedo l'ora di vedere cosa esce:occhiolino:
-
....anche io......:fiorixte:
-
Ancora Harry Potter!!!
Care crocettine, come da suggerimento di Natalia, vi invio una bella richiesta:
io e la mia famiglia ci trasferiamo per lavoro, per questo pensavo di fare x mia figlia, MALATA di Harry Potter, un quadretto da appendere nella nuova camera con
Allegato 250997
So che l'immagine è un pò piccolina, vedete un pò se ci riuscite con i vostri potenti mezzi....pensavo di aggiungere una bella scritta col nome "Priscilla".
Sarebbe bello darle così il benvenuto nella nuova casa.....
Aspetto fiduciosa!
:occhiolino2:
-
se comunichi le dimensioni in crocette sono certa che troverai aiuto :occhiolino:
-
dicevi di un quesreto...
io ho iniziato a fare lo schema non troppo grande!
senza il nome verrà di circa 60-70 punti in altezza!
adesso non so esattamente!
Spero che non saranno troppi!!!
P.S.: essiste il font con il quale è scritto Harry Potter nel film?? per scrivere il nome!
-
-
hai il font nel tuo programma, Maria?
Puoi creare la scritta "Priscilla" di circa 100-130 punti in lungezza? l'altezza già verrà quella che verrà ...
sarebbe perfetto se fossi in PAT, ma tu hai un altro programma... ma va bene lo stesso!
vorrei metterla insieme all'immagine.
Meglio che faccia una richiesta :p
-
ne ho una pronta larga circa 80 crocette e alta 35 ... la P di quel carattere è un po' .. invadente, se ti preparo lo schema largo 130 viene altissimo
-
Ok! Grazie!
ho fatto anche la richiesta!
Speriamo che si tovi il formato PAT! ;)
Posta lo schema del nome lì! ;)
http://s17.rimg.info/33f25d9630342a5...3917837136.gif
-
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Allegati: 2
Ho fatto anch'io qualcosa. Il file PAT è nella cartella
-
ok sono tonta, ti ho preparato la scritta ieri sera e non ho messo il link....
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post486322
-
Grazie ragazze!
Io ho fatto gli schemi per personaggi di Harry Potter South Park : Harry , Ron, Hermione http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post486828
per il nome decidi tu, maguire, quale scegliere! ;)
-
Harry Potter South Park
Ciao ragazze! Avete voglia di cimentarvi? Io ci provo a mandarvi un pò di lavoro......:arrossire:
Ovviamente i tre della prima riga non occorrono, xchè già sono stati fatti.....
Vedete un pò se vi va......:occhiolino7:
-
Citazione:
maguire
Ciao ragazze! Avete voglia di cimentarvi? Io ci provo a mandarvi un pò di lavoro......:arrossire:
Ovviamente i tre della prima riga non occorrono, xchè già sono stati fatti.....
Vedete un pò se vi va......:occhiolino7:
Uffa..... tante visite ma nessun risposta...... non volevo spaventarvi.....:piango:
-
la curiosità è donna :ridere6:
io non sono in grado di aiutarti, ma posso dirti una cosa, quell'immagine è troppo piccola per poter creare uno schema
-
Citazione:
maria27
la curiosità è donna :ridere6:
io non sono in grado di aiutarti, ma posso dirti una cosa, quell'immagine è troppo piccola per poter creare uno schema
:triste:Lo so che è micro, ma non ho modo di ingrandirla....sono una frana....:pianto3:
-
prova a cercarne un'altra migliore, ingrandire quella non servirebbe, si otterrebbe un'immagine terribile
-
Citazione:
maria27
prova a cercarne un'altra migliore, ingrandire quella non servirebbe, si otterrebbe un'immagine terribile
Ecco! E' il meglio che possa fare....Allegato 252498
-
questa è decisamente meglio, speriamo che le "scolarette" di Natalia possano aiutarti :occhiolino:
-
-
dimensioni
ciao se vuoi io pooso fare qualche personaggio ma mi servirebbe la grandezza che ti serve .. così te li faccio uguali a quelli che hai già
=):smack!:
-
Olga, scusa ho visto solo ora la tua risposta!!!!! Grazie 1.000 in anticipo!!!!!:ok-brava:
Per quanto riguarda le dimensioni, io ho già i primi 3 personaggi (Harry-Ermione-Ron) fatti da Natalia, mi sembra siano 30x90 xx (comunque se hai tempo si vedere gli schemi di Natalia, li trovi facilmente alle utlime pagine, hanno fatto furore!!). Puoi fare come vuoi, conta che sarà un quadretto da appendere con la scritta del nome (o tanti quadretti, chissà...), quindi di grandezza "media"!
Non so come ringraziarti, se hai tempo di farli io li accetto tutti MOOOOLTOO volentieri.......:cuore1:
Aspetto notizieeee........
-
Olga, scusa il disturbo, ma hai potuto vedere il mio post di risposta per gli schemi di Harry Potter? Ho controllato, sono 70x50 quadretti ogni personaggio, così li ha fatti Natalia, ma possono essere anche più piccolini....
Fammi sapere se li puoi fare....
:occhiolino4:
-
non c'è di che e guarderò sicuramente quelli che ha fatto natalia...:D
-
Ok !!! grazie ancora per la disponibilità...:occhiolino2:
Aspetto con ansia ....:buona-fortuna:
-
oops!!!
ho usato un'altra immagine trovata in rete e i 2 nuovi personaggi non ci sono nella tua nuova richiesta :p
comunque eccoli qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post492663 Cedric e Cho! ;)
-
ok e cmq si li posso fare
;)
-
Grazie Natalia.... Sono come al solito, bellissimi!
In silenzio, piano piano aspetto anche gli altri.... E' come aspettare l'estate dopo l'inverno... A piccoli passi!! Man mano che procedete con la "creazione", fatemelo sapere!!:yes!:
-
Grazie grazie grazie!!!!:tvb3: :ok-brava:
Aspettttoooooo......!!!
-
Nessuno piu' ci prova? Non vi ho "solleticato" abbastanza? Noi siamo sempre qui.... Non ci abbandonate con un lavoro incompleto....:pregare: :triste: :mondo-in-spalle:
-
Ciao! ;)
volevo chiedertelo già da giorni, ma non riuscivo mai ad arrivare a questo post :D
Io ho una foto dalla quale faccio gli schemi ed è diversa dalla tua!
però ci sono i nomi dei personaggi.
io non li conosco e dalla tua foto non riesco a distinguere bene chi sono. Potresti scrivermi i nomi di quelli che vuoi ricamare?
Così io mi concentrerò su quelli! ;)
-
Alèèèè !!!!!!!!!! Grazie come sempre per la disponibilità, sei sempre molto carina.... Dunque, a grande richiesta (di mia figlia...) quelli che vorrebbe sarebbero:
Fred e George (che sono gemelli, quindi lo stesso schema vale x due, cambiano solo gli occhi..)
Lupin
Tonks
Voldemort
Silente
Ginny
Neville
Piton
... se non sono troppi.....:tidoilcuore:
p.s. Una volta trasferita (ed è un trasferimento mooolto importante!) spero di avere più tempo a disposizione, e proverò anche io a cimentarmi con il tuo metodo, Natalia, per imparare a fare da sola....così non vi scoccerò più....:smack!:
-
mi mancano 2 mi sa!
ma intanto farò quelli che ho! ;)
-
ecco qua i gemelli! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post504151
dalla foto non mi risulta che il colore degli occhi è diverso... booh. vedi tu! ;)
Hai già iniziato a ricamare qualcuno? è per sapere se ti vanno bene le dimensioni, perché dopo non vorrei rifare tutto da capo...