la curiosità è donna :ridere6:
io non sono in grado di aiutarti, ma posso dirti una cosa, quell'immagine è troppo piccola per poter creare uno schema
Visualizzazione Stampabile
la curiosità è donna :ridere6:
io non sono in grado di aiutarti, ma posso dirti una cosa, quell'immagine è troppo piccola per poter creare uno schema
prova a cercarne un'altra migliore, ingrandire quella non servirebbe, si otterrebbe un'immagine terribile
Ecco! E' il meglio che possa fare....Allegato 252498
questa è decisamente meglio, speriamo che le "scolarette" di Natalia possano aiutarti :occhiolino:
Magari!!....:ciao-ciao:
ciao se vuoi io pooso fare qualche personaggio ma mi servirebbe la grandezza che ti serve .. così te li faccio uguali a quelli che hai già
=):smack!:
Olga, scusa ho visto solo ora la tua risposta!!!!! Grazie 1.000 in anticipo!!!!!:ok-brava:
Per quanto riguarda le dimensioni, io ho già i primi 3 personaggi (Harry-Ermione-Ron) fatti da Natalia, mi sembra siano 30x90 xx (comunque se hai tempo si vedere gli schemi di Natalia, li trovi facilmente alle utlime pagine, hanno fatto furore!!). Puoi fare come vuoi, conta che sarà un quadretto da appendere con la scritta del nome (o tanti quadretti, chissà...), quindi di grandezza "media"!
Non so come ringraziarti, se hai tempo di farli io li accetto tutti MOOOOLTOO volentieri.......:cuore1:
Aspetto notizieeee........
Olga, scusa il disturbo, ma hai potuto vedere il mio post di risposta per gli schemi di Harry Potter? Ho controllato, sono 70x50 quadretti ogni personaggio, così li ha fatti Natalia, ma possono essere anche più piccolini....
Fammi sapere se li puoi fare....
:occhiolino4:
non c'è di che e guarderò sicuramente quelli che ha fatto natalia...:D