e se ricamo l'orsetto di Helena con sotto solo la scritta MICHELA.....vi piace ?
Aiuto, forse dovrei fare Michela sopra "arcuato" e sotto l'orsetto.
Ma vi porta via tanto tempo farlo nell'altro senso (come la scritta è nata ?)
Grazie. Kris
Visualizzazione Stampabile
e se ricamo l'orsetto di Helena con sotto solo la scritta MICHELA.....vi piace ?
Aiuto, forse dovrei fare Michela sopra "arcuato" e sotto l'orsetto.
Ma vi porta via tanto tempo farlo nell'altro senso (come la scritta è nata ?)
Grazie. Kris
kris,mi sembra che sunshine avesse fatto è nato gabriele in maniera arcuata sia sopra che sotto,non vorrei sbagliare ed anche rossella aveva scritto sempre in maniera arcuata è nata miram,erano entrambi belli,prova a vedere e poi metti l'orsetto,era quello che ti avevo proposto anch'io di helena grande o big piccolo,ciao,fiorella
Ecco alcuni schemi, spero che troverai qualcosa di tuo gusto, se così non fosse, fammelo sapere, ne farò altri!
maria luisa,bellissima quella azzurra,veramente tanti complimenti,ciao,fiorella
Maria Luisa che belli, grazie !
Ieri sera ho contato i punti...verrà bellissimo !
In alto metto l'orsetta: ho trovato, nel forum, lo schema più piccolo
Poi sotto la scritta MICHELA in versione arcuata.
Questa sera vedo se sta meglio quella rosa di ieri o quella blu che mi hai mandato oggi.
Ti ringrazio ancora tantissimo.
Ovviamente appena finito lo fotografo !
Alla prossima.
Buona giornata. Kris
Non c'è di che! Mi piace fare queste cose!!! ;)
Si è vero la scritta azzurra è bellissima ma in particolar modo con quel carattere viene molto bene la M maiuscola...l'avevo usata anch'io x scrivere il nome Maria in uno strofinaccio un pò di tempo fa... ;)
posso chiederti come fai a credare le scritte arcate? :PCitazione:
Originariamente Scritto da Malù
Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
Non è un segreto, con pC Stitch:
Prima faccio la scritta orizzontale, poi trovo la metà, se è una lettera la lascio dov'è, se sono 2 le lascio dove sono.
Poi sposto in alto o in basso a seconda del senso dell'arco, di 3 quadretti le lettere subito ai lati di quelle non spostate, a destra e a sinistra, sposto poi quelle vicine di altri 3 quadretti, così via fino a che non ho esaurito le lettere.
Questo giochino viene molto bene con lo stampato, mentre col corsivo non mi piace!
Spero di essere stata chiara, se non lo sono stata, fammelo sapere, vedrò di migliorare la mia spiegazione!