ok grazie ti aspetto.pensa ad 1 scritta x la piccola...buongiorno tesoro?
Visualizzazione Stampabile
ok grazie ti aspetto.pensa ad 1 scritta x la piccola...buongiorno tesoro?
Buona giornata!!!
Ho preparato la scritta coi cuori per l'asciugamano grande, i colori sono indicativi, dimmi se ti piace e preparerò la piccola con lo stesso carattere e con gli stessi cuori, così farai l'abbinamento!!!
Temo però che nel piccolo venga soltanto la scritta Buon Giorno, vedrò cosa posso fare!!!
A presto!!!
bravissima maria luisa,penso che florina sia più che soddisfatta del lavoro realizzato da te,ciao,fiorella
sì mi piace molto.grazie mille.solo una cosa non chimarmi scocciante mi ci metti anche il punto esclamativo.
ma poi a lunghezza ce la faccio?l'asciugamano è 340 quadratini ce la faccio giusto giusto no?
e...il colore sì lo faccio blu ma i cuori?!?! :? scusa le tante domande...ma comincio a preoccuparmi perchè tra meno di 10 giorni sarà natale... :sad: e non l'ho ancora iniziata
Scusami, nei miei apunti avevo scritto 360 come lunghezza!
Vedo di rimediare e di aggiungere il punto esclamativo
Per i colori puoi scegliere tre o 4 gradazioni diverse di blu e azzurri anche per i cuori !!!
capito.non scusarti basta già quello che stai facendo
è brutto sulla piccola scrivere TI AMO?
Poichè sono 2 asiugamani coordinati, io li farei il + simili possibile.
Più tardi vedo di sistemare la scritta dell'asciugamano + grande, poi vedi di decidere quello che vuoi scrivere nel piccolo, così saprò cosa debbo fare!!!
A presto!!!
Ecco la scritta per l'asciugamano grande.
Lho divisa in due parti così puoi vedere meglio i punti!!!
grazie :D