Re: scritta x asciugamani
ciao carissima molto belle le tue scritte e poi se piacciono a te è il massimo, io farei con un bel blu gli asciugamani celesti come dici tu e poi per quelli beige userei un bordeaux, a come sono io forse avrei fatto un font più classico magari con le iniziali floreali e poi ai lati un ramage per riempire, avendo un arredamento stile arte povera piacendomi il classico, ma non so te evidentemente scegli così in base ai tuoi gusti è chiaro...baci facceli poi vedere...ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da didi
ciao carissima molto belle le tue scritte e poi se piacciono a te è il massimo, io farei con un bel blu gli asciugamani celesti come dici tu e poi per quelli beige userei un bordeaux, a come sono io forse avrei fatto un font più classico magari con le iniziali floreali e poi ai lati un ramage per riempire, avendo un arredamento stile arte povera piacendomi il classico, ma non so te evidentemente scegli così in base ai tuoi gusti è chiaro...baci facceli poi vedere...ciao
ciao grazie x i complimenti.
la scelta è solo x 1 dei 2 colori.cioè non li faccio tutti e 2.pensavo al blu però effettvamente...
cosa pensi?troppo piena con quella scritta?e nella piccola ospite che scrivo?
ma vuoi un consiglio da me? allora io non conosco i tuoi gusti, ma mi verrebbe di consigliarti qualcosa di più classico le tue scritte sono bellissime ma le impiegherei per qualcos'altro non per gli asciugamani, quindi anche per me va bene buon giorno amore sul grande e sul piccolo ci metterei tesoro ma il tutto con un altro font, oppure le iniziali con un ramage intorno per riempire...ti posto qualcosa?
sì grazie mi sarebbe più facile capire...e con lo schema ricamare.
sai cos'è non ho mai ricamato su asciugamani.sulla piccola solo TESORO?
grazie mille x l'aiuto
Citazione:
ma vuoi un consiglio da me? allora io non conosco i tuoi gusti, ma mi verrebbe di consigliarti qualcosa di più classico le tue scritte sono bellissime ma le impiegherei per qualcos'altro non per gli asciugamani, quindi anche per me va bene buon giorno amore sul grande e sul piccolo ci metterei tesoro ma il tutto con un altro font, oppure le iniziali con un ramage intorno per riempire...ti posto qualcosa?
didi sì grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da florinagirl
Citazione:
didi sì grazie
Mi è venuta un'idea!
Se fai una fila di cuori e al centro scrivi Buongiorno?
Fammi sapere se ti va così te la preparo nelle 2 misure
mi va benissimo però pensavo a buongiorno amore nella grande e nella piccola?solo buongiorno o il nome suo?che proponi?
grazie 6 gentilissima.volevo farlo x Natale...chissà. :D
Malù mi hai abbandonata? :sad: