infatti se faccio solo il viso.. è solo il contorno da fare perciò ci metto poco, peccato averlo saputo l'altro ieri ormai ho preso l'impegno con mio fratello, se no le avrei fatto qualkosa di + carino.... :)
Visualizzazione Stampabile
infatti se faccio solo il viso.. è solo il contorno da fare perciò ci metto poco, peccato averlo saputo l'altro ieri ormai ho preso l'impegno con mio fratello, se no le avrei fatto qualkosa di + carino.... :)
Sta mattina sfogliano un libro di punto croce ho trovato un idea molto carina e sbrigativa per fare un fiocco nascita molto particolare... era fatto con un bavaglino di quelli tutta tela aida con la scritta E' NATA... e poi le code ricamate che scendevano...
idea veloce e molto originale e poi al max lo può disfare e usare il bavaglino...
io ho deciso che quello che voglio fare per la mia amica lo farò così... se riesco a trovare lo scanner che non abbiamo ancora installato dopo il traslocco un anno e mezzo fa ti mando la foto...
ela,avevo inserito questo ma non so i n che post,io l'ho fatto in versione femminile ma è venuto molto grazioso ed è molto veloce da fare,ciao,fiorella
ela se ti piace ello kitty io qualche tempo f aho fatto questi due schemi che ancora non ho avuto modo e tempo di ricamare
dall'idea di annalisa guarda questo,che carino,ciao,fiorella
Grazie Big,la prima mi piace molto.. li ho copiati tutti e due....
Fiorella grazie anche a te è molto bello questo schema e mi sembra facile da rifare....
Annalisa anche la tua idea è molto carina.. anche io avevo visto una cosa simile,ma solo il bavaglino... grazie :)
questo avevo visto io.... non è carino.. solo che mi sembra povero con solo la scritta
se ti piace questo ela prendi la tela aida piccola ,55 o 72,e scrivi il nome eè nato con un carattere più piccolo e poi ci fai kitty o quello che ti piace,ciao,fiorella
si è molto simile a quello che ho visto io... grazie fiorella sei stata gentilissima a postarlo...Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
GRAZIE
Annalisa
Ela puoi utilizzare anche le kitty dell'alfabeto che avevo fatto io...mi sembra ci siano 5 o 6 colori... ;)